Cercasi Capo Zona Dolomiti (Marmolada, Punta Penia)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Cercasi Capo Zona Dolomiti (Marmolada, Punta Penia) Autore: RanokkiettaResidenza: L'isola che non c'è MessaggioInviato: Sabato 21 Marzo 2009, 17:18
    —
Salve,
sono una guida di 16 anni, pochi giorni fa mi ha contattato un ragazzo rover polacco.
Il suo gruppo vorrebbe venire in Italia durante il mese di Agosto a fare degli hikes sulle Dolomiti.
Essendo una guida corrispondente, mi sono impegnata nel cercargli qualche capo scout in quella zona che potrebbe aiutarli ad organizzare hikes o a dargli informazioni in proposito, visto che io abito vicino Roma.
Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi, il mio indirizzo e-mail è : carlottapor@gmail.com ...
Vi ringrazio anticipatamente


Carlotta

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 22 Marzo 2009, 17:37
    —
pawel?

#3:  Autore: RanokkiettaResidenza: L'isola che non c'è MessaggioInviato: Lunedì 23 Marzo 2009, 16:45
    —
Si! Si, è proprio Pawel!

#4: Marmolada mon amour Autore: ivodaveResidenza: Ortona a Mare MessaggioInviato: Mercoledì 25 Marzo 2009, 23:09
    —
Ciao sono Marco e sono di Feltre (BL), anche se vivo in Abruzzo.
Per quanto riguarda la tua richiesta, prova ad entrare in Piazzagesci e contatta Stefy di Sospirolo (BL). Lei è la Caporeparto del Feltre 1, mio antico gruppo.....potrebbe esserti utile anche perchè Feltre non è tanto lontano dalla Marmolada (che io conosco benissimo, tra l'altro).
Fai questo tentativo....magari con il passaparola potrai aiutare il nostro fratellino polacco.

Un abbraccio

Buona Strada



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group