Base Scout Bracciano.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Base Scout Bracciano. Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Venerdì 13 Marzo 2009, 20:46
    —
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere quali sono le possibili attività nautiche nella base di Bracciano.
Qualcuno di voi c'è mai stato?
Volevamo anarci con l'alta sq, volevamo sentire qualche parere.

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 14 Marzo 2009, 22:53
    —
Si può fare Vela e Canoa... Per tutte le informazioni devi chiamare il centrale dell'Agesci... La base è molto bella, sia quella a terra che quella al lago... Wink

#3:  Autore: LorenzoLivorno3Residenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 16 Marzo 2009, 21:22
    —
Grazie mille!

In realtà avevo già contattato il responsabile, ma non aveva specificato cosa potevamo fare a livello di nautica, e non volevo contattarlo ancora per una cosa così "Stupida"..

Lorenzo.

#4:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 17 Marzo 2009, 14:39
    —
Penso che comunque dovrai richiamarlo perchè per il materiale nautico non viene gestito proprio dal centrale, mi sembra da un gruppo di roma...

#5:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Lunedì 23 Marzo 2009, 01:02
    —
guarda, io ci sto facendo il campo per diventare gabbiere la.
Ci sono andato solo una volta, e ci hanno fatto andare in canoa facendo slalom tra le boe, poi una specie di caccia al tesoro in cui devi prendere le bottiglie fissate a una boa in cui devi fare l'azimut.
Vi consiglio di andarci perchè è davvero bello Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group