franzos79 ha scritto: |
Ma secondo te uno che ha un contratto interinale rinnovato di mese in mese ha tempo per pensare a quando fare un cft o cfm? |
Citazione: |
Il problema è che come sempre a decidere è chi non vede una cosa e peggio ancora un'attività da troppo tempo! |
Sentry ha scritto: |
Il problema è che come sempre a decidere è chi non vede una cosa e peggio ancora un'attività da troppo tempo! O forse da gente che vede i capi giovani sempre e solo come quelli che non hanno voglia di far nulla "perchè quando ero giovane io..."! |
Io comunque di "supereroi" come Rinoceronte ne conosco molti, anzi ne conosco anche alcuni che tutto d'un tratto si sono ritrovati a lavorare a 800km dalle loro branche e hanno continuato lo stesso il loro servizio e la loro formazione... |
e che gli anni passati abbiamo votato sul nuovo iter di formazione senza avere a disposizione queste essenziali informazioni è molto molto grave. |
franzos79 ha scritto: |
E' come se il parlamento facesse una legge per diminuire i furti negli appartamenti e non sapesse quanti sono i furti, in quali zone vengono fatti e da chi. |
Raffaele ha scritto: |
a me sinceramente non piacciono i campi interbranca... preferivo quelli di branca... ricordo ancora il mio 2° tempo con 25 capi branco che parlavano tutti la stessa lingua e avevano tutti le stesse esigenze di verifica e confronto. |
elfo ha scritto: | ||
Io invece sono a favore del secondo tempo interbranca (CFA) , proprio perché ci aiuta a capire -- riprendendo il tuo esempio -- che la stessa lingua è il Metodo, e non soltanto la Parlata Nuova. Inoltre l'AGESCI non è come la Boy Scouts of America, dove ogni Unità è a sé stante: qui ti puoi trovare da Capo Branco a Capo Clan da un anno all'altro, come è successo a me, per cui è importante che vi sia una visuale più ampia. |
francesco.c ha scritto: |
a proposito del campo interbranca, ma non sarebbe meglio un 3° tempo interbranca dedicato ad affrontare temi quali la continuità ecc. lasciando il secondo come specializzazione sul metodo di una branca specifica ? |
E' molto più semplice fare i campi scuola quando si è studenti |