Servizio, a chi rivolgersi?!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Servizio, a chi rivolgersi?! Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 12:14
    —
Qualcuno mi sa dire a chi bisogna rivolgersi per fare servizio,se possibile per una scolta al primo anno di clan, come aiuto o anche come cambusiere a dei campi di competenza per E/G oppure ai campetti per L/C ?!

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:41
    —
a parte che mi sfugge come mai proprio a quei campetti, comunque i campi di competenza sono organizzati regionalmente, quindi chiedi all'incaricato/a EG della tua zona (chiedi ai capireparto che sanno chi è).
Per quanto riguarda le piccole orme, anche lì ti conviene chiedere all'incaricato/a di zona LC, perchè sono organizzati in maniera simile.

#3:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:56
    —
Per quel che ne so io -- almeno per le Piccole Orme in Sardegna è così -- per fare servizio, anche come staff tecnico, nei campi di competenza, bisogna essere Capi che prestano servizio in quella branca. Tutt'al più si può fare eccezione per un Capo che ha esperienza in quella branca, ma sta prestando servizio in un'altra.
Comunque sia i referenti sono gli incaricati regionali per la branca (L/C o E/G).

#4:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Febbraio 2009, 13:57
    —
Mmmh Ok grazie!
comunque non è che ci sia un motivo ben preciso, è che ho visto altri farlo e mi interessava come fare/a chi chiedere in caso un giorno sia neccessaria un informazioe del genere!Ma in qualunque caso penso sia una bella esperienza



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group