cerco favola/storia sulla comunità
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: cerco favola/storia sulla comunità Autore: baldraResidenza: cesena MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 12:21
    —
dove posso trovare una storiella/favola sulla comunità...??? va messa nell'intro della parte sulla comunità della nostra carta di clan...

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 13:07
    —
ti ho cambiato il nome del topic che non si capiva niente.
sugli atti c'è qualcosa...

#3:  Autore: baldraResidenza: cesena MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 18:05
    —
grazie mille bomber... negli atti dove...???

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 20:41
    —
c'è qualcosa nella vita delle prime comunità..o nelle lettere di paolo, che in alcune si incavola perchè non seguono gesù...ma chiedi all'ae o al prete della tua parrocchia, che di sicuro è più esperto...

#5:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 16 Febbraio 2009, 22:39
    —
atti degli apostoli 2, 42-47 o fino alla fine come vuoi te

Il brano parla appunto delle prime comunità di cristiani che si riunivano per spezzare il pane insieme. Il brano è molto suggestivo....noi lo abbiamo letto all'uscita dei passaggi ai nuovi novizi che entravano in R/S ed era inserito in un percorso di padelle romane dove ad ogni tappa gli veniva letto un brano della bibbia sulla comunità (questo appunto) sul servizio e sulla fede...E' stata bellissima come cerimonia e poi ne sono particolarmente orgoglioso in quanto l'ho ideata io...ed è piaciuta talmente tanto che è stato deciso di farla diventare una tradizone dato che il gruppo ha compiuto un anno il mese scorso e siamo un po' poveri di tradizioni proprie del gruppo Very Happy Very Happy Very Happy


L'ultima modifica di Bombo il Martedì 17 Febbraio 2009, 11:35, modificato 1 volta

#6:  Autore: baldraResidenza: cesena MessaggioInviato: Martedì 17 Febbraio 2009, 01:33
    —
grazie mille bomber...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group