Bus ha scritto: | ||
So di un caso del genere (guida-CR) dove ,nonostante una notevole differenza di età, una volta lei divenuta scolta, i 2 hanno iniziato una bellissima relazione che ancora oggi splende e sfida ogni pregiudizio. Chiaramente questo è solo un caso, non è sempre così...ma è così bello sognare!! ![]() BC e BS! |
cate95 ha scritto: |
se vi riferite a me, non credo, anzi sono certa che non mi piaccia. ripeto, come persona no, ma come vita da militare si. tutto ciò mi è servito a cosa fare da grande. vi ringrazio, perchè se non avessi mai parlato di ciò non avrei avuto la certezza del lavoro che farò. grazie ![]() |
LinceDisponibile ha scritto: |
non serve mica aprire tante domande sullo stesso argomento!!! ![]() carino però lo spunto!! non mi è mai successo, non quando ero al reparto io, il massimo che mi è capitato di vedere è stato rover-guida e già era raccapricciante sotto il punto di vista educativo!! ti rispondo dicendoti che avendo 15 anni, e presumendo che tu sia mediamente carina come la maggior parte delle ragazze potresti sicuramente avere una miriade di ragazzi della tua età, poco più grandi o anche più piccoli che ti farebbero il filo se tu mostrassi interessi per loro! è vero se ti interessa una persona le altre non le guardi nemmeno, ma chiodo scaccia chiodo..quindi datti da fare!!! |
T@z ha scritto: |
Quindi nel tuo gruppo non può accadere che un rover ed una guida , lavorando assieme anche con ruoli diversi, magari frequentandosi anche fuori per svariati motivi non affini allo scoutismo, non possono innamorarsi uno dell'altra senza che qualcuno ci provi spudoratamente...
lo so, è abbastanza raro ultimamente, ma esiste sempre l'amore per affinità che trasforma due persone da amiche ad innamorati nel giro di 5 minuti... e se accade nella "sfortunata" situazione che questo rover sta facendo servizio in reparto... eh no, o la dimentichi per la durata del tuo servizio oppure ti dimentichi il servizio in reparto... giusto direi... giusto ed inumano =) Ripropongo l'idea di non fare di tutta l'erbe un fascio e di giudicare ogni situazione per quello che è, non pensando perennemente al peggio. |
paciock87 ha scritto: | ||
Allora... Già che si frequentano fuori dagli scout vuoldire che c'è qualcosa che non va, perchè il problema è a monte... Voi fareste fare servizio ad un R\S che frequenta degli E\G? Poi quello che voglio dire io, che non è una questione di innamoramento o no, è una questione che se un Rover si mette con una guida mentre fa servizio vuoldire che sono arrivati ad un livello d'intimità a cui non dovevano arrivare... Un bacio non arriva per caso e soprattutto c'è bisogno del consenso di entrambe le parti... Quello che dico è: ti piace? Ok, ti fermi prima però, e poi fai accadere quelle devi fare accadere... Non che succede mentre fai servizio... Secondo me, se si permette questo, si crea un precedente pericoloso... |
luvis ha scritto: | ||||
prima di risponderti ti chiedo: Ma è riferito al mio caso?? |