aiuto brevetto trappeur
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: aiuto brevetto trappeur Autore: riccardo1995 MessaggioInviato: Domenica 18 Gennaio 2009, 22:44
    —
aiutoooo!!! ho le specialita' di falegname campeggiatore e infermiere... e queste sono comprese nel brevetto trappeur... cosa posso fare come impresa per prenderlo??
grazie riccardo:DVery Happy!!

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 18 Gennaio 2009, 23:43
    —
Basta che chiedi ai capi..
comunque si scrive TRAPPER!

#3:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 10:38
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Basta che chiedi ai capi..
comunque si scrive TRAPPER!


Veramente si può iscrivere in entrambi i modi (con la U è francese, senza è inglese).

E mi dispiace deluderti ma tradizionalmente nello scautismo italiano si usa la dizione francese TRAPPEUR (esempio, guardati il regolamento metodologico o i testi AGESCI) Smile

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 13:13
    —
Si, appunto, ma sono sbagliati!

#5:  Autore: riccardo1995 MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 19:00
    —
grazie.... ci ho gia' provato.. mi hanno detto "vieni qui con un progetto"...

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 20 Gennaio 2009, 00:14
    —
quindi, un progetto di competenza.
B'è, io partirei dal perchè voglio fare quella competenza...poi guarderei cosa è possibile fare in giro per questa e cosa mi piace di più di questa...poi si parte..
Due nostre guide hanno cucinato per i raparti un pollo sul fuoco...non hanno fatto solo questo, ma è un esempio...
Usa la fantasia!!

#7:  Autore: riccardo1995 MessaggioInviato: Martedì 20 Gennaio 2009, 18:17
    —
grazissimo:D



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group