inizio servizio!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: inizio servizio! Autore: luciResidenza: lecco MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009, 19:16
    —
Ciao..essendo entrata a ottobre negli scout e avendo fatto la promessa un mese fa è ora di inizare il servizio.
Ho saputo che mi hanno affidato il reparto maschile...secondo voi come sarà questo inizio di servizio? Ho saputo che sono l'unica ragazza come aiuto-capo? Consigli da dare,visto che per me è la prima volta (per entrambe le cose)?
Grazie..
Luci

#2: inizio servizio Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009, 20:29
    —
Ci dispiace immensamente Crying or Very sad


Ti siamo vicini in questo difficile momento 3some


Ma oramai ti hanno incastrato. Bevici sopra e buttati!!!!!!!! occasion5


Un abbraccio

#3:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009, 23:40
    —
come sarà ? Shocked
probabilmente sarà la cosa più bella che ti sia capitata nella vita !
molto probabilmente invece non sarà la cosa più bella che ti capiterà perchè questa sarà solo l'inizio Very Happy
buona Strada

#4:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Domenica 18 Gennaio 2009, 22:55
    —
Iniziare con il reparto maschile e unica donna.. dovrà fare le tue.. uuuuuuuahahahhahah!!!!!!!! Laughing Laughing

Anche se non ti conosco, sono felicissimo che sei dei nostri.. Cool

E ora guida da te la tua canoa nel fiume dell' avventura scout!!! Smile

Buona Strada!!

#5:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 00:58
    —
anche io sono scolta in servizio in reparto maschile! una cosa...ti diverti un mondo!!
buon servizio sorellina Wink

#6: Inizio servizio Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 14:38
    —
Ovviamente condivido tutto quanto hanno scritto prima.
Benvenuta in questa gabbia di matti e di incoscenti (devi esserlo per forza altrimenti non lo faresti).
Rimboccati le maniche, preparati a lavorare sodo e, soprattutto, preparati a DIVERTIRTI!!!!!!

BENE ARRIVATA!!!

Un abbraccio

#7:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 23 Gennaio 2009, 12:27
    —
Nulla in contrario a tutto ciò che è stato detto, però a 17 anni appena entrata già in servizio come aiuto capo?!?!?! ... a me sembrerebbe assai strano e come dire in un certo senso affrettato....Sarà che da noi non accade così, comunque...Sicurissima che sarà un'esperienza bellissima e che non dimenticherai



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group