Route a Lourdes
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route a Lourdes Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 01:16
    —
Ciao a tutti, quest'anno in clan è stata fatta la proposta di fare una route a Lourdes, che comprendesse sia un po' di strada sui Pirenei, sia dei giorni di servizio.
qualcuno di voi a già fatto un'espereinza simile e potrebbe darmi qualche info?
esempio: posti dove pernottare a Lourdes?
costi?
tipi di servizio disponibili?
eventuali itinerari sui pirenei?

#2:  Autore: cicala_saccenteResidenza: Prov. Teramo MessaggioInviato: Mercoledì 14 Gennaio 2009, 22:54
    —
ormai sono diventata un'esperta a rispondere ai post per le route a Loudes..
Ti consiglio di contattare i Foulard Bianchi della tua regione che sicuramente sapranno aiutarvi.
Buona Strada

#3:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 20:23
    —
si li ho già contattati su seggerimento del mio capo clan, però voevo delle info anche da qualcuno di voi, magari basandovi sulle vostre esperienze

#4:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Domenica 18 Gennaio 2009, 23:00
    —
Io l'ho fatta due anni fa e una settimana non è quasi bastata.. Quindi se posso darti un consiglio, io lascerei la STRADA per le prossime uscite e mi concentrerei più sul SERVIZIO e sulla FEDE da fare a Lourdes!!

#5:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 19 Gennaio 2009, 00:39
    —
grazie per l'info, vedremo cosa dice il clan.
senti voi che tipo di servizio avete fatto? e dove avete alloggiato?

#6:  Autore: mambo90Residenza: Forli MessaggioInviato: Giovedì 22 Gennaio 2009, 22:45
    —