Altra disgrazia.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Altra disgrazia. Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 05 Gennaio 2009, 16:22
    —
Sentite condoglianze alla famiglia..

maggiori dettagli

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 06 Gennaio 2009, 01:46
    —
In questi giorni ero anche io al campetto invernale nel bellunese...sentite condoglianze alla famiglia...

#3:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Martedì 06 Gennaio 2009, 02:51
    —
Fratello, qui le nostre strade si dividono, ma un giorno si rincontreranno...

Ma cosa sta succedendo? Queste cose iniziano a succedere troppo di frequente o sono io che ho iniziato a farci caso solo adesso?

#4:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Martedì 06 Gennaio 2009, 16:34
    —
Aquila Randagia ha scritto:
Fratello, qui le nostre strade si dividono, ma un giorno si rincontreranno...

Ma cosa sta succedendo? Queste cose iniziano a succedere troppo di frequente


Stanno succedendo troppo di frequente. E la mia opinione l'ho già espressa in altro topic: spesso si va in montagna senza esserne competenti

#5:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 06 Gennaio 2009, 23:08
    —
Finrod91 ha scritto:
Aquila Randagia ha scritto:
Fratello, qui le nostre strade si dividono, ma un giorno si rincontreranno...

Ma cosa sta succedendo? Queste cose iniziano a succedere troppo di frequente


Stanno succedendo troppo di frequente. E la mia opinione l'ho già espressa in altro topic: spesso si va in montagna senza esserne competenti

purtroppo è successo.. non ti è mai capitato di dover fare certe esperienze rischiose che, buon per noi, sono andate a buon termine?! conta certo la competenza ma molto spesso è un attimo e poi . . .

#6:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 16:54
    —
pava ha scritto:
Finrod91 ha scritto:
Aquila Randagia ha scritto:
Fratello, qui le nostre strade si dividono, ma un giorno si rincontreranno...

Ma cosa sta succedendo? Queste cose iniziano a succedere troppo di frequente


Stanno succedendo troppo di frequente. E la mia opinione l'ho già espressa in altro topic: spesso si va in montagna senza esserne competenti

purtroppo è successo.. non ti è mai capitato di dover fare certe esperienze rischiose che, buon per noi, sono andate a buon termine?! conta certo la competenza ma molto spesso è un attimo e poi . . .



siccome non è che vado agli scout per fare l'eroe ma per divertirmi non mi lancio in imprese dove ci posso rimettere le penne ( e non per questo rinuncio alla montagna anzi...in sicurezza me la godo di pù)

#7:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 07 Gennaio 2009, 17:34
    —
...purtroppo anche il miglior alpinista può subire degli incidenti

#8: ... Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 21:07
    —
...una prece.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group