cate95 ha scritto: |
ciao a tutti.
ho una domanda: nella mia squadriglia sono l'unica ad avere il cappello scout, quello grigio. al san giorgio lo potrò mettere oppure averemo punti in meno per lo stile? ciao caterina |
e quando si deve mettere? cioè.... in sede, durante il grido di sq. bisogna toglierselo come fanno i militari dentro un edificio?
si, lo so è una domanda futile..... ![]() |
212109449_o.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 139.63 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 9062 volta(e) | |
![]() |
e quando si deve mettere? cioè.... in sede, durante il grido di sq. bisogna toglierselo come fanno i militari dentro un edificio?
si, lo so è una domanda futile..... ![]() |
nel mio reparto sono l'unica, anzi siccome l'ho appena preso sabato sarà il 1° giorno, comunque non credo sia passato di moda, a me piace molto ![]() lo indosso anche in casa per quanto è bello..... ![]() ma non ho capito quello di BOBOMAN...... quello del giglio che si consegna... non sapevo di questa esistenza. qualcuno ne sa di più? |
BOBOMAN ha scritto: |
ma anche se fossimo in mutande ma con lo Spremiagrumi saremmo sempre E SOLO SCOUT....
certo ....Scout fuori di melone ..........in mutande ....ma SCOUT. |
elfo ha scritto: | ||
In realtà a me un uomo in mutande con lo "spremiagrumi" in testa mi farebbe venire in mente il Sergente Hartman di Full Metal Jacket nella scena dove Palla si rifugia in bagno con il fucile... http://it.youtube.com/watch?v=_u7yrlBv9Ew |
Finrod91 ha scritto: | ||
e non è che hartman fa una bella fine |
elfo ha scritto: | ||||
Sì, ma non penso per colpa del cappello. |