FRANCESCOUT 2008
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: FRANCESCOUT 2008 Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 20:41
    —
Chi sarà presente al FranceScout 2008?? io ci vado per la route invernale partiremo da spello e arriveremo a santa maria vicini ad assisi...voi che fate ci andate?

#2:  Autore: pacioResidenza: spotorno sv MessaggioInviato: Venerdì 26 Dicembre 2008, 21:38
    —
...dio mi scampi e liberi....

#3:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 30 Dicembre 2008, 13:30
    —
a noi è stato proposto, ma dubito che verremo, anche se la cosa è ancora da decidere, ma bene in cosa consisterebbe?

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 30 Dicembre 2008, 17:18
    —
sono tre giorni dove si canza,si danza,si prega,si ascoltano moooolte testimonianze e si sta insieme a riflettere...merita molto se apri il tuo cuore a Dio

#5:  Autore: delfinocreativo MessaggioInviato: Venerdì 02 Gennaio 2009, 22:32
    —
pacio ha scritto:
...dio mi scampi e liberi....

Come mai questo commento???? è una brutta esperienza questo francecsout???

#6:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Domenica 04 Gennaio 2009, 15:49
    —
Già pacio...è una brutta esperienza secondo te??
A me è piaciuto molto e credo anche a tutti gli altri rover e scolte che erano li dato l'entusiasmo...certo le testimonianze arano un pò noiose ma il resto veramente interessante....

#7:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Lunedì 12 Gennaio 2009, 22:02
    —
C'ero anche io!!!
E' stata una bellissima esperienza!
Ascoltare qualche testimonianza noiosa e parlare con Frati e Suore non vuol dire ricevere la vocazione!!
E' davvero interessante..Quest'anno è stato incentrato sulla vita e sull'aborto! Ho imparato tante cose e ho le idee molto più chiare!
La consiglio a tutti! : )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group