HELP: fuoco "in giallo"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: HELP: fuoco "in giallo" Autore: Ale.G MessaggioInviato: Martedì 23 Dicembre 2008, 15:06
    —
Salve a tutti,
sono Alessandro, con il mio staff abbiamo deciso per questo campo invernale di organizzare una sera il fuoco "in giallo".
Il problema è che non l'abbiamo mai fatto!!!!
Un'idea l'ho già, ma vorrei qualche suggerimento da qualcuno che ha dimestichezza con qusto genere di fuoco serale.
Aspettando i vostri suggerimenti auguro a tutti voi un felice Natale! Wink

#2: Re: HELP: fuoco "in giallo" Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 23 Dicembre 2008, 18:17
    —
Ale.G ha scritto:
Salve a tutti,
sono Alessandro, con il mio staff abbiamo deciso per questo campo invernale di organizzare una sera il fuoco "in giallo".
Il problema è che non l'abbiamo mai fatto!!!!
Un'idea l'ho già, ma vorrei qualche suggerimento da qualcuno che ha dimestichezza con qusto genere di fuoco serale.
Aspettando i vostri suggerimenti auguro a tutti voi un felice Natale! Wink


Che significa "in giallo"?

#3:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 16:13
    —
penso sia col un giallo da risolvere... giusto? Io una volta ho fatto un cluedo riadattato e una mia amica ha appena fatto per il clan la talpa...

#4:  Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 20:07
    —
paciock87 ha scritto:
penso sia col un giallo da risolvere... giusto? Io una volta ho fatto un cluedo riadattato e una mia amica ha appena fatto per il clan la talpa...


Hummmm!
Non l'ho mai fatto ma penso sia una buona idea per animare una serata del campo invernale. Puoi darmi, anche privatamente se preferisci, qualche spunto? Grazie

Un abbraccio

P.S. Non so come funziona il cluedo.

#5:  Autore: Ale.G MessaggioInviato: Mercoledì 24 Dicembre 2008, 20:39
    —
Credo anch'io sia così, la mia idea era quella di incentrarlo tutto sulla storia di un furto sospetto, andando a modificare bans e canti, inserendo mini scenette, e un paio di giochi... Speravo che qualcuno ne sapesse più di me!!!! Se qualcuno avrà qualche idea l'accoglierò con piacere.. Surprised

/\
*
* *
* * *
* * * *
* * * * *
* * * * * *
* * * * * * *
\ /
BUON NATALE ! ! !

#6:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Domenica 28 Dicembre 2008, 17:16
    —
Occhio ai fuochi, se non controllati adeguamente e con imprudenza possono dare origine a disgrazie!

#7:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Domenica 28 Dicembre 2008, 17:19
    —
Ghejardo ma quando imparerai che sei finito in un forum di gente strana che (con le dovute eccezioni) sa gestire un fuoco e si diverte pure?

Il fuoco in giallo non è difficilissimo da gestire, l'importante è pensare BENE la storia in modo che non si possa logicamente arrivare a due assassini altrimenti cade tutto.

#8:  Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 28 Dicembre 2008, 19:04
    —
militeGhejardo ha scritto:
Occhio ai fuochi, se non controllati adeguamente e con imprudenza possono dare origine a disgrazie!


Scusa, ma a cosa ti riferisci???

Qui stiamo parlando di come gestire un "fuoco" con riferimento alle attività da fare e non su come accendere o far divampare un vero e proprio fuoco!

#9:  Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Lunedì 29 Dicembre 2008, 14:21
    —
mmmmm....veramente una bella idea....vorrei anche io qualche informazione su qst tipo di fuoco...dove posso documentarmi? mi date voi delle info?

#10:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 05 Gennaio 2009, 16:01
    —
io non capisco proprio già dal titolo:
HELP: fuoco "in giallo"
non capisco perché uno scrivi HELP invece di AIUTO, e due, come gli altri, non capisco che sia questo fuoco "in giallo"! Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group