avvento III
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#1: avvento III Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Martedì 09 Dicembre 2008, 19:34
    —
ciau a tutti! Razz
vi chiedo ancora aiuto. devo fare il momento di fede riguardante la III domenica d'avvento. idee?
io avevo già trovato qualcosa..... ma uno di questi testi non è piaciuto al mio capo scout.... mah (a me piaceva uffa! tongue laughing4 )
grazie e ciau!!!

#2:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 18:39
    —
Dicci che testo avevi trovato e percHè non è piaciuto al tuo capo scout...

#3:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 20:10
    —
dunque avevo trovo "veglia alle stelle" con una poesie di kipling, molto bella, poi c'era una parabola di gesù e una frase che si riferiva ai talenti di cui noi avevamo palato. al mio capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è piaciuto perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è attinente.
ciao

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 10 Dicembre 2008, 20:18
    —
il problema è che non è che posso darti un aiuto staccato completamente dal percorso di avvento che fate...

#5:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Venerdì 12 Dicembre 2008, 18:03
    —
perchè?
comunue.... qualcuno altro che mi possa aiutare?

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 12 Dicembre 2008, 20:16
    —
perchè se dovreste fare (o meno) un cammino con certi obiettivi e un dato percorso, non ha molto senso che ti dica una cosa che non c'entri niente.
Se non avete nessun percorso già scritto, allora è il caso di riflettere sugli obiettivi che ti poni con questa preghiera: dove voglio arrivare? su cosa voglio riflettere?

Ma davvero sei in clan?
Quel 95 nel tuo nick non c'entra niente?

#7:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Martedì 23 Dicembre 2008, 11:16
    —
no. chi te lo ha detto? comunque..... riciclo questo topic per chiedervi cosa sono e dove posso trovare le lodi?

#8:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 23 Dicembre 2008, 13:25
    —
http://it.wikipedia.org/wiki/Lodi_mattutine

http://www.maranatha.it/Ore/ord/FerLodi/04SABtext.htm



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group