Help! Casa per campo invernale!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Help! Casa per campo invernale! Autore: kimalaResidenza: Forlimpopoli MessaggioInviato: Martedì 25 Novembre 2008, 03:30
    —
Ciao a tutti! Non frequento moltissimo il forum a causa della generale mancanza di tempo. Però adesso mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto...
Avrei bisogno di una casa libera per il campo invernale del reparto (dal 27 al 29 dicembre), il mio gruppo è della zona di forlì, siamo disposti a spostarci ovviamente, quindi prendiamo in considerazione case dell'emilia romagna, umbria e marche.

Mandatemi un messaggio privato oppure rispondete al topic se conoscete qualche casa non ancora prenotata per quel periodo.

Grazie in anticipo per la disponibilità Very Happy

#2: Re: Help! Casa per campo invernale! Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 25 Novembre 2008, 12:19
    —
kimala ha scritto:
Ciao a tutti! Non frequento moltissimo il forum a causa della generale mancanza di tempo. Però adesso mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto...
Avrei bisogno di una casa libera per il campo invernale del reparto (dal 27 al 29 dicembre), il mio gruppo è della zona di forlì, siamo disposti a spostarci ovviamente, quindi prendiamo in considerazione case dell'emilia romagna, umbria e marche.

Mandatemi un messaggio privato oppure rispondete al topic se conoscete qualche casa non ancora prenotata per quel periodo.

Grazie in anticipo per la disponibilità Very Happy


O ma proprio tutti.. non so cosa sia ma è frequente.. sarà una delle tante malattie italiane:

Help! Casa per campo invernale!
...costretto a chiedere il vostro aiuto...

Lo sanno scrivere in italiano eppure. . . niente.. meglio in inglese.. forse attrae di più.. Rolling Eyes mah.. chissà..

Caiu! Smile

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 25 Novembre 2008, 13:18
    —
http://www.spianessa.it/

#4:  Autore: PeraResidenza: Faenza 1 MessaggioInviato: Martedì 25 Novembre 2008, 13:21
    —
Se siete disposti a venire nella valle di MOdigliana ci sono:Montebello, Pian di Sopra, Ca' Cornio, San Valentino..

A Pian di Sopra ci siamo stati la settimana scorsa, è molto grande, ha tantissimo spazio fuori, la cucina completa di tutto, ecc ecc., e si paga una cosa giusta, però è più tra Modigliana e Marradi. Se hai bisogno del numero manda un mp.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group