E' ufficiale: sono Capo Clan
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: E' ufficiale: sono Capo Clan Autore: elfo MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 15:39
    —
Il mio cuore da Lupo prova molta tristezza, ma è tempo di partire per una nuova avventura...

#2:  Autore: GiuliaaaResidenza: napoli MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 15:47
    —
ohoho..in bocca al lupo x questa nuova avventura..!!
buona strada...!

#3:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 16:48
    —
l'uomo torna all'uomo fratello Wink
vedrai che la gioia che ti ha finora riempito il cuore sapra adesso spingere i tuoi passi e lasciare una nuova impronta
buona Strada

#4:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 18:47
    —
Gli Elfi della foresta di Epping son tutti con te Fratellino.
Buon strada....e ritieniti molto fortunato visto che da noi ....là fuori dalla foresta non esiste piu' il Roverismo come l'aveva concepito nostro 'padre' ed i suoi discepoli a lui vicini.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85

#5:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 18:54
    —
...prendi tutto quello che di bello ti hanno donato i lupi e porta quello spirito di gioco ai rover...è un bel servizio anche per loro!
Ciao,buona strada

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 18:56
    —
Buona caccia fratellino!
Very Happy

#7:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 20:02
    —
L'uomo torna all'uomo!.. Buona Caccia fratellino! e un cuore coraggioso e una lingua cortese ti porternno lontano... e allora ti auguro anche Buona Strada!

#8:  Autore: Beatrix MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 20:55
    —
Anch'io ho fatto il grande salto...
Ma dopo un paio di riunioni, mi sono resa conto che non c'è molta differenza Laughing Laughing
Buona caccia!

#9:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2008, 21:22
    —
Hihi, anche io sono passata dalla giungla al noviziato!
Vedrai, l'unica differenza è che i lupi sapevi come fermarli quando cominciavano a delirare mentre con i grandi rischi di andargli dietro prima di accorgerti dell'assurdità della situazione ^___^

Buona strada!!!

#10:  Autore: elfo MessaggioInviato: Lunedì 17 Novembre 2008, 12:48
    —
Grazie a tutti per le belle parole.

Vedremo dove la strada mi porterà.

#11:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Lunedì 17 Novembre 2008, 13:10
    —
ah, Elfo, anch'io mi trovo da Bagheera a capoclan Smile
sembra tutto molto ganzo!
ai primi di dicembre, se il datore di lavoro mi lascia il sabato libero, CAM RS in Lombardia Very Happy
buona strada!

#12:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 17 Novembre 2008, 23:56
    —
Buona Strada davvero!

(Vedo che è abbastanza comune... di solito invece da noi è mooolto più comune E/G>R/S)

#13:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 18 Novembre 2008, 19:18
    —
Posso entrare anch'io nel gruppo??!!
Da Bagheera a capo clan....
Mi ci vorrà un pò per capire che non mi devo girare più se sento chiamare: "BAGHI!"

Anch'io farò il CAM R/S i Lombardia!

#14:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Martedì 18 Novembre 2008, 19:20
    —
anche io Very Happy
da bagheera a capoclan !
potremmo fondare una associazione Laughing

#15:  Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 18 Novembre 2008, 20:05
    —
francesco.c ha scritto:

potremmo fondare una associazione Laughing


Buona idea... poi facciamo una route tutti insieme...

...portiamo i nostri Clan in India, sulle colline di Seeonee!

Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group