Materiale nelle casse di squadriglia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Domenica 09 Novembre 2008, 22:44
    —
perchè una decina ? Confused
nel corso dell'anno magari si, pure di più, però dopo un pò lo tiri via tanto se lo saranno inglobato nel quaderno, magari l'anno successivo potresti riutilizzarlo per una chiacchierata in Asq o qualcosa di simile, insomma: un cartollone è per sempre Very Happy

#17:  Autore: PeraResidenza: Faenza 1 MessaggioInviato: Domenica 09 Novembre 2008, 22:47
    —
francesco.c ha scritto:
perchè una decina ? Confused
nel corso dell'anno magari si, pure di più, però dopo un pò lo tiri via tanto se lo saranno inglobato nel quaderno, magari l'anno successivo potresti riutilizzarlo per una chiacchierata in Asq o qualcosa di simile, insomma: un cartollone è per sempre Very Happy

Sì sì, ma volevo dire che ho riempito un foglio per ogni incarico.. Cioè volevo dire che sono favorevole all'uso dei cartelloni, ma questa volta non era il caso.

#18:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 10 Novembre 2008, 00:33
    —
Citazione:
14 ragazzi su 21 sono del primo e secondo anno,

...
Citazione:
a casa mia la sq (a meno che non sia un REPARTO nuovo)


Citazione:
sarà che non siamo dei capi al tuo livello


non mi piace questa frase.
Non l'ho detto.

Ho detto che per me non è corretto agire così.
Evidentemente, dato che ogni capo è il miglior capo dei suoi ragazzi (perchè è l'unico a seguirli nella maniera che bisogna seguire), hai necessità di fare altrimenti.
Buon per voi se la lista presa da internet serve.

A noi personalmente no, non perchè siamo fighi (magari...) ma perchè l'anno scorso l'hanno compilata loro a consiglio capi.
Tutto qua, volevo solo dire la mia e motivare la mia risposta.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group