materie studiate...........ma sì
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:25
    —
io odio il francese...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so xkè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi entra in testa....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se parigi è stupenda!
bacini...
!Giulyetta!

#62:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:35
    —
anche a me faceva schifo il francese ed ero così contenta quando al ginnasio l'ho laciato!!!!!
e poi come compagna di banco e in seguito migliore amica, non mi sono ritrovata una madre lingua.......

#63:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:39
    —
! ...sì, i casi della vita ...
sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io il francese melo devo tenere x altri 2 anni ...
cioè fino alla maturità!
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al linguistico.... Shocked Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing

#64:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:41
    —
cioè........fai anche tedesco?????????
io adoro le lingue nordiche!!!!
(spero di capisca anche dalla firma)

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:47
    —
no..
faccio spagnolo, francese, inglese e latino...
e poi tutto il resto ( ..cm dimenticarselo!?!) :
algebra, kimica, fisica, trigonometria-geometria, informatica,biologia,diritto, economia, italiano e storia e...filosofia!!
l'unica cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi conforta è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio raga fa lo scientifico ..
(in matematica e kimica m aiuta lui) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ha la maturità qst anno qnd poco tempo x aiutarmi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ..meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra un mese finisce l'inferno!

#66:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:00
    —
non ci credo.......solo un mese e poi la LIBERTA'!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#67:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 12:35
    —
...inglese...geometria...arte...(non me ne vengono altre)

#68:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:33
    —
I hate MATEMATICA... Mad

#69:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:19
    —
lasciamo perdere matematica........oggi 4 e 1/2...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group