materie studiate...........ma sì
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:39
    —
beh, certo...l'avevo capito...

#17:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:06
    —
la storia non mi piace molto perchè noin siamo il presente e non ci dobbiamo basare sul passato per costruirci il futuro...............però serve sempre

#18:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:30
    —
lizard ha scritto:
la storia non mi piace molto perchè noin siamo il presente e non ci dobbiamo basare sul passato per costruirci il futuro...............però serve sempre

Shocked ehhhh?!?! stiamo dando i numeri???
penso che sia fondamentale conoscere la storia...siamo frutto del nostro passato e penso che questo deve essere la chiave di lettura del presente nonchè un importantissimo aiuto per costruirci il futuro...penso che sia questa l'imporatanza della memoria....

#19:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:40
    —
si è giusto utilizzarla come chiave di lettura ma non prenderla come vangelo perchè sono state fatteun sacco di cose sbagliate in pasato dagli errori si impara ma nnon dobbiamo sbagliare di nuovo mi ero espresso male prima

#20:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:46
    —
lizard ha scritto:
si è giusto utilizzarla come chiave di lettura ma non prenderla come vangelo perchè sono state fatteun sacco di cose sbagliate in pasato dagli errori si impara ma nnon dobbiamo sbagliare di nuovo mi ero espresso male prima

voglio dire....chiave di lettura non nel senso che tutto ciò che è stato fatto in passato è da ammirare...le cose positive si e le negative dobbiamo cercare di non ripeterle mai più...

#21:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:50
    —
esattisimisimamente

#22:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 07 Mag 2005, 13:03
    —
LA STORIA MI ANNOIA!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sopporto proprio...se siamo nel presente kissene frega del passato, PENSA AL TUO FUTURO!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi importa ki ha costruiro il binocolo (Galileo Galilei Cool )e nemmeno a cosa giocavano i maya.....piuttosto mi interessa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavoro farò da grande, se andrò all'università....mio parere...poi ognuno la pensa come vuole..

#23:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 18:44
    —
si va bo.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la penso così....però a essere sincere ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei periodi che mi piacciono molto....come la preistoria e luigi xiv o leonardo da vinci...

#24:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 19:52
    —
ma la storia è importante!!!
ANCHE SE riconosco che a volte è un po' noiosa...noi siamo suo frutto,dobbiamo sapere le nostre origini,tradizioni per capire perchè siamo cosi adesso...
dobbiamo smentire i luoghi comuni e,come diceva Socrate,mettere tutto in dubbio,non dare nulla per scontato!

#25:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 20:08
    —
si si ma ank'io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importantoi, ma la maggior parte x me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è inutile, am...noiosa..

#26:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 14:47
    —
sary ha scritto:
ma la storia è importante!!!
ANCHE SE riconosco che a volte è un po' noiosa...noi siamo suo frutto,dobbiamo sapere le nostre origini,tradizioni per capire perchè siamo cosi adesso...
dobbiamo smentire i luoghi comuni e,come diceva Socrate,mettere tutto in dubbio,non dare nulla per scontato!


Abbiamo un Filosofo tra noi... Laughing

#27:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 19 Mag 2005, 10:58
    —
Italiano.....

#28:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 19 Mag 2005, 14:22
    —
mpare ma siamo impazziti??????????????io odio l'italiano soprattutto il prof xche ancora al 4 ginnasio ti fa fare la letteratura e ora stiamo facendo la letteratura cavalleresca....che schifo Evil or Very Mad

#29:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 22:08
    —
chi boccia ? chi sono i vinti e chi sono i vincitori?......................io spero vincitore ma sicuramente mi porto educazione fisica con 4 ciao Rolling Eyes

#30:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 23:41
    —
Question Question Question
arrow 4 in ginnastica!? bisogna proprio impegnarsi...
io non so che voto ho in ginnastica, credo 7, ma dall'inizio dell'anno avrò fatto massimo 3 lezioni...le altre al bar a giocare a stecca... Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group