cercasi bans: il ballo della frutta!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: cercasi bans: il ballo della frutta!! Autore: marco_b.s. MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 11:07
    —
ciao a tutti!!!!volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dire la parole del BANS IL BALLO DELLA FRUTTA () e a grandi linea i gesti dato che io l'avevo fatto un paio di anni fa ma ora mi son dimenticato un po' come era..
grazie a tutti..aiutatemi!!!!! ciao ciao Surprised

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 12:45
    —
E' il mio cavallo di battaglia... Smile Io però lo conosco nella versione spagnola. Lo trovi qui, testo e mosse: "El cocktail de la fruta".

#3:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 22:32
    —
Ne avevo trovato un filmato di uno fatto durante,credo,un CFM Agesci......sul MULO.
Come vedete .....non tutto é sempre e solo nero....
Se lo ritrovo sull'HD esterno te lo mando.....hai Messy presumo?
Altrimenti prova a cercarlo tu,presumo ci sia ancora.
E ,suggerimento,sfruttiamolo di piu il MULO,riprendiamo:canti,bans,fuochi,tecnica tradizioni.....creiamo una piccola "Alessandria" dello Scoutismo....
Il Tubo non dà ne spazio ne qualità sufficiente per lo studio solo come semplice documentaristica.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85

#4:  Autore: LaurAkela MessaggioInviato: Martedì 28 Ottobre 2008, 16:44
    —
Noi lo facciamo in "itagnolo"...uno spagnolo sgangherato che somiglia all'italiano ma non ha senso nè nell'una nè nell'altra lingua! Laughing

Melòn (e tutti ripetono) - Melòn Melòn Melòn (e tutti ripetono)
Rit: (tutti insieme nel mezzo)...e questo è il ballo della frutta nananananaà...e questo è il ballo della frutta nananananaà
Melòn Sangria - Melòn Sangria Melòn Sangria Melòn Sangria
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero - Melòn Sangria Melocotòn Pero Melòn Sangria Melocotòn Pero
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà - (ripetuto 3 volte)
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà, rasemiro de uva - (ripetuto 3 volte)
Rit.
Melòn Sangria Melocotòn Pero, cochito para aquì cochito para ahà, rasemiro de uva, cocktail di frutta! - (ripetuto 3 volte)

La cosa più bella e fare i gesti sempre più veloci Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group