^^AuToFiNaNzIaMeNtO^^
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 07 Mag 2005, 14:16
    —
si l'hanno inserito da poco nel catalogo.................
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non me n'ero accorta che avevo sbagliato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#17:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 18:49
    —
ciao...
posso darti un consiglio? dopo tanti autofinanziamenti credo che il più remunerativo è autolavaggio, è molto faticoso e bisogna essere almeno una quindicina...
un saluto....

#18: autofinanziamento rapidissimo Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 13:57
    —
aiuto!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il c.sq. della sq. aironi dobbiamo pagare tra 2sett. il costo x la riparazione della tenda e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo un soldo!!!!
Qlkn puo darmi un idea x autofinanziamento???????????(da fare in poco tempo) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#19:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 14:57
    —
non serve aprire due topic uguali.... Confused

#20:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 17:23
    —
vabbè dai ho sbagliato ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x caso hai qlk idea'????????????

#21:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 17:42
    —
potete sempre truffare gli anziani... Laughing Laughing
scherzavo, ma proprio ieri sera ad un concerto mi raccontavano dei miei amici di quando per aggirare i prezzi abominevoli delle latte di birra (2.50 €!! Shocked ) ne compravano qualche cassa di marche scadenti e addescavano la gente nelle serate estive tentendo di vendergliele belle fresche e a prezzi ragionevoli...potrebbe essere un'idea, l'importante è non bersele tutte quante Laughing

#22:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 18 Giugno 2005, 14:49
    —
viva gli ubriaconi Laughing

#23:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 18 Giugno 2005, 20:25
    —
come minimo...

#24:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 19 Giugno 2005, 21:22
    —
Per recuperare 80 euro secondo me potrebbe bastare chiedere a qualcuno (anche ai genitori di qualcuno della sq) di fare qualche lavoretto (come pulire il giardino, pitturare una parete, lavare la macchina) in cambio di un po' di soldi.

#25:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 26 Giugno 2005, 11:21
    —
oppure chiedere direttamente i soldi ai genitori Laughing

#26:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 15:39
    —
lizard ha scritto:
oppure chiedere direttamente i soldi ai genitori Laughing

da voi all'alcamo uno si fa così??? un altro punto per noi, vergogna!!

#27:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 16:47
    —
veramente non l'abbiamo mai fatto

#28:  Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 19:25
    —
bè vendita di dolci davanti ad una kiese,vendete a fetta!e x pagare fate a offerta,offidatevi al buon cuore delle persone,opure....rapinateli quando si avvicinano al banchetto!!! Wink

#29:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 21:27
    —
potete appostarvi fuori dalla posta e scippare i vecchietti che hanno appena tirato la pensione... Laughing Laughing

#30:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 27 Giugno 2005, 23:52
    —
ci avevo pensato io oppure una rapina in un ristorante alla maniera di pulp fiction Laughing Laughing Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group