LIBRI!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 19:48
    —
"cent'anni di solitudine" è bellissimo...
a me sono piaciuti:
"Se una notte d'inverno un viaggiatore" (Calvino)
"il profumo" (Suskind)
"il mondo di Sofia" (Gaarder)
"1984" (Orwell)
"l'insostenibile leggerezza dell'essere" (Kundera)
"L'anello di re Salomone" (Lorenz)
i libri de "Le cronache di Narnia" (Lewis)
"Il vecchio e il mare" (Hemingway)
tutti i libri di Daniel Pennac...
... e tanti tantissimi altri!!!!!( se mi vengono in mente li aggiungo!)

#32:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 21:03
    —
ti consiglio solo orgoglio e pregiudizio di jane austen(stra bellsissimo)
poi cinme tempestose di emily bronte e infine il canone inverso di paolo maurensig

#33:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 04 Agosto 2006, 18:24
    —
ho sentito che piacciono molto i libri di Dan Brown un po' anche quelli di Moccia. io sono completamente su un altro genere, un attimino più arcaico:

bedeschi
Pirandello
Dostojevhcy (non ricordo come si scrive)
Melville
London
Haley
Smith
Cristie
Capote

Per chi voleva consigli sui libri di Coelho i miei preferiti sono:
il manuale del guerriero della luce
l'alchimista
pedra mi sono seduto sulla riva del fiume e ho pianto

#34:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 04 Agosto 2006, 21:52
    —
oddio! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo molto i libri troppo impegnativi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggo molto . diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio genere preferito è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti insegna qualcosa senza xò fartelo pesare troppo ... ad esempio c'è un libro : "Cristo si è fermato a eboli" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho letto x scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insegna molto ma è davvero assurdo!!
bacini
Giulyetta

#35:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 08:47
    —
"Cristo si è fermato ad Eboli" non mi sembra un libro leggerino.... Mr. Green
L'ho letto anch'io,molto bello....

#36:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 17:25
    —
Ho riletto tante volte "Và dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro.
Poi c'è anche Harry Potter e la trilogia di P.Pullman -L'anello di fumo,L'ombra del nord e La tigre nel pozzo-. Wink

#37:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 22:42
    —
a me harry potter *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace .. . cioè t pare?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho proprio mai nemmeno toccato quel libro! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio genere!!
oora sto leggendo molto poko *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
bacini
giulyetta

#38:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 11:05
    —
senti giuly ma hai sempre da criticare?? Shocked

#39:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 12:27
    —
no. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre. a volte ... Laughing

#40:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 10:39
    —
ora sto leggendo di edgar allan poe tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore...ma anche goldoni, anche se osservare le sue trame a teatro è infinitamente migliore.

per chi chiedeva di coelho, consiglio 11 minuti, bellissimo. anche "veronika decide di morire" è molto interessante.


poesia? per me PASCOLI

#41:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 16:03
    —
chi di voi ha letto il codice da vinci?

#42:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 20:53
    —
io certamente

#43:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 12 Agosto 2006, 22:03
    —
pollicina ha scritto:
chi di voi ha letto il codice da vinci?


Io li ho letti tutti e quatto:

arrow Il codice da vinci
arrow Angeli e Demoni
arrow La verità del ghiaccio
arrow Crypto

Ciao
ZIO

#44:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 21:10
    —
ragà, vi devo assolutamente consigliare un libro!!!

di Erasmo da rotterdam, "Elogio alla Follia"

#45:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 23:10
    —
Libellula Indaffarata aveva citato Philip Pullmann...
Di suo ho letto "La bussola d'oro", "La lama sottile" e "Il cannocchiale d'Ambra", il primo mi era piaciuto veramente tanto, gli altri due un po' meno.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group