LIBRI!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: LIBRI!!! Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 20:39
    —
parliamo di ttt, xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare di libri????vi piace leggere???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* genere di libri vi piace di +????

#2:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Venerdì 22 Aprile 2005, 22:39
    —
io non sono una grandissima appassionata Rolling Eyes ..ma mi piace leggere soprattutto se un libro mi prende..l'ultimo che ho letto è " 3 metri sopra il cielo" di Federico Moccia Laughing ...e secondo me è il libro più bello che io abbia mai letto fin ora...i libri sono stupendi quando riescono a farti volare con la fantasia e ti fanno entrare nella storia e nei personaggi del racconto/romanzo Wink ....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 3MSC lo consiglio Wink

#3:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 08:56
    —
assì????lo voglio leggere ankio 3metri.......allora lo vado subito a prendere!!!

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 11:30
    —
I libri più belli che ho letto (almeno che mi ricordo):
Don Camillo - Mondo Piccolo (Guareschi)
Zio Paperone - Dinastia di Paperi (Don Rosa)
La storia infinita (Ende)
La casa in via degli uccelli (non ricordo l'autore)

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:53
    —
Ho letto molti libri: Harry Potter (per ora tutti e 5), Tre Metri Sopra Il Cielo, Brilla una Stella, Se questo è un uomo, l'Amico Ritrovato, Il Signore degli Anelli e tanti altri che non ricordo... Razz

#6:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 15:25
    —
non ho molto tempo per leggere ma mi piace abbastanza farlo, quindi basta mettere un bel libro di fianco al cesso che pian piano viene letto..
consiglio arrow dello spirituale nell'arte, vassily kandinsky...

#7:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 18:46
    —
ma xkè tu leggi sl qnd 6 al cesso??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 19:23
    —
abbi ha scritto:

il codice da vinci - dan brown


Se ti è piaciuto "il codice da vinci" allora leggi anche "angeli e demoni" (dello stesso autore).

Ciao
ZIO

#9:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 25 Aprile 2005, 19:46
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto finendo di leggere il codice da vinci...x adesso è bellissimo!!!!!!

#10:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 13:31
    —
vi consiglio:"io non ho paura"
bellissimo... Embarassed

#11:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 14:05
    —
manu182 ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto finendo di leggere il codice da vinci...x adesso è bellissimo!!!!!!


Ma... Una curiosità... Secondo voi c'è un fondo di verità in quel libro o è tutta invenzione?

#12:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 15:02
    —
manu182 ha scritto:
ma xkè tu leggi sl qnd 6 al cesso??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

certo Embarassed ...
nessuno lo fa??? non ci credo...

#13:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 15:12
    —
io sinceramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggo al cesso

#14:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 10:05
    —
o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il letto..

#15:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 19 Mag 2005, 11:01
    —
io sono un grande appassionato alla lettura....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio libro preferito è quello di BEDESCHI: CENTOMILA GAVETTE DI GHIACCIO
ce ne sono poi milti altri come:
radici (haley); lo scudo di talos (manfredi).....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group