canzoniere...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 15:29
    —
e lunghissimo qualche 4 pagg mi annoia trpp
mi dispiace magari sl la prima pag
sl perche sei tu

dall' orizzonte una grande luce
viaggia nella storia
e lungo gli anni ha vinto il buio
non ce lafaccio piu quando sono in vena te lo mando

#2:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 17:37
    —
io l'ho senitita una volta!purtroppo xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il testo!!!

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 21 Aprile 2005, 20:46
    —
In effetti riportare il testo qua non e conveniente visto la sua lunghezza.

Ma a questa pagina puoi trovare, testo, accordi, spartito ed anche l'mp3.

Ciao
ZIO

#4:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 08:52
    —
bellissimo sito!!!!!ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li trovate????

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 12:41
    —
manu182 ha scritto:
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li trovate????


Ovviamente sempre e solo su Google


Ciao
ZIO

#6:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 13:03
    —
ahhhhhhhh...capito...

#7: Emanuel Autore: B.L. MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 12:37
    —
Razz Questo canto è nella mia raccolta... se poi vuoi una raccolta di circa 380 canzoni scout da tutto il mondo, con le classiche italiane, le nuove e tanti ban, circa 400 canti religiosi e per la S.Messa, contattami pure(linopalermo@libero.it) sarò lieto di metterti a disposizione la mia raccolta su CD. Buona Strada.

#8: Aiuto Autore: Selina MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 15:34
    —
Ciao ragazzi sono Selina mi potreste aiutare?
mi servirebbe un nuovo grido per la mia sq Delfino, per caso nel vostro rep c'è una sq uguale?

ciao buona caccia Razz

#9: ban Autore: selina MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 15:36
    —
conoscete nuovi ban?
se si me lo inviate uno? Question



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group