Nome Per Un Noviziato!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Nome Per Un Noviziato! Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 11:29
    —
Salve!
Domenica scorsa nel mio gruppo hanno creato un nuovo Noviziato di cui faccio parte anche io!
Dobbiamo trovare un nome che abbia a che fare con l'inverno..Qualche idea?

#2:  Autore: benny_tucciResidenza: Napoli MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 12:41
    —
Non so se ti può interessare, ma io ho sempre in testa questo nome che mi piace un
sacco: "Boreas", che in Latino vuol dire "vento del Nord".
Altrimenti...
Un nome sull'inverno? Che ne dici di Hiems? Wink

#3:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 13:01
    —
Basta che sia in ITALIANO o comunque non inglese.. Smile

#4:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 14:04
    —
Si beh...quello del vecchio Noviziato era Calycanthus... (un fiore che sboccia sotto la neve) Ed è in Latino

#5:  Autore: busy87Residenza: Cosenza MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 16:20
    —
scusa la curiosità... ma perchè proprio l'inverno Question chissà magari posso aiutarti di più... Smile

#6:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 16:25
    —
ciao..ti rispondo io che sono in noviziato con koala gioioso....un nome che rispecchi l'inverno perchè il nostro gruppo il foligno 3 ha il simbolo che sono le 4 stagioni la primavera il branco (Occhio di primavera infatti)...poi l'autunno il reparto(infatti gemma d'autunno)...poi l'inverno il noviziato....e l'idea del nome del vento inveranale che hai dato tu mi piace molto....e poi il clan l'estate...e infatti si chiama sorgente del deserto...capito?

#7:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 16:36
    —
Stella Alpina...un fiore di montagna Wink

#8:  Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Sabato 25 Ottobre 2008, 20:27
    —
Solstizio d'Inverno!!!!

http://www.materterra.it/Article44.htm

#9:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Domenica 26 Ottobre 2008, 12:04
    —
carlè si questo è più carino....si si per me può andare



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group