Buona Caccia!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Buona Caccia! Autore: AquilaLoquaceResidenza: Torino MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 15:18
    —
Una breve presentazione
scout - sognatore - tecnico - curioso -
amante del fare, ma il totem rivela anche la mia passione dialettica

che altro dire
datemi un bosco dove posso installarmi e vi raggiungo!
sempre che riesca a conciliarlo con le altre mille cose,
ma senz'altro almeno in spirito ci troveremo intorno al fuoco a cercare tra le fiamme i racconti e i canti ancora da scoprire

Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la legge!

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 16:19
    —
Benvenuto!

#3:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 16:57
    —
benvenuto

#4:  Autore: AquilaLoquaceResidenza: Torino MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 18:21
    —
grazie per il benvenuto
datemi solo un po' di tempo per riuiscire a non scrivere tutto quello che ho pensato in questi mesi che vi ho seguito in un solo topic (come stavo per fare) e diventerò una brava tazzina

#5:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Giovedì 09 Ottobre 2008, 19:57
    —
Benvenuto confratello,la seconda candela é stata accesa anche per te,che il tuo cammino/sentiero sia illuminato.

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil. '85

#6:  Autore: AquilaLoquaceResidenza: Torino MessaggioInviato: Venerdì 10 Ottobre 2008, 15:28
    —
AquilaLoquace ha scritto:
-curioso


BOBOMAN ha scritto:
Benvenuto confratello,la seconda candela é stata accesa anche per te,che il tuo cammino/sentiero sia illuminato.


10 domande per te o per chi vuole aiutarmi

!) qualche cosina in più riguardo le candele.... Smile
") un aiutino su dove cercare per il leopard gate (si lo so che avevi lanciato la sfida ma un indizio di incoraggiamento..)

AqL



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group