cerco gruppo scout a torino
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: cerco gruppo scout a torino Autore: lp89 MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 19:30
    —
ciao, sono un ragazzo abruzzese, andato a studiare al politecnico di torino, con gli scout nel sangue... vorrei continuare il mio cammino anche lontano dal mio gruppo di apparteneza,e vi chiedo se potreste aiutarmi( mi riferisco specialmente ai piemontesi, specialmente quelli di torino) a cercare un gruppo che non disti troppo dal politecnico... grazie

#2:  Autore: lp89 MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 20:05
    —
hai ragione anche tu......... comunque agesci

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 20:08
    —
se cerchi un gruppo agesci, contatta la zona torino...
http://www.piemonte.agesci.it/zonatorino/gruppi.php

altrimenti cngei
http://www.arpnet.it/cngei/home.htm

per altri...

#4:  Autore: lp89 MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 20:11
    —
grazie mille, la mappa non l'ero riuscita a trovare

#5:  Autore: lp89 MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 20:17
    —
no, ma non si sbaglia mai a precisare.... dal non essere chiaro nascono le miglior incomprensioni

#6:  Autore: actarisResidenza: Villanova 1 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Ottobre 2008, 08:34
    —
Ciao,
mi sono trovato nella tua stessa situazione: sono stato nel TO 48, a due passi dal Poli....
Ora scopro che il TO 24 era a 2 passi da dove ho abitato ( via Pigafetta ) e non me ne ero mai accorto...
Comunque Buona Strada e niente paura, se ti affacci nel TO 48 salutami Paola (se c'è ancora Wink)...

#7:  Autore: RikkyTikyTonyResidenza: Collegno (TO) MessaggioInviato: Lunedì 13 Ottobre 2008, 22:12
    —
Ciao, sono un Rover del Collegno I
se abiti vicino all'alenia ti consiglio il mio fantastico gruppo..Ovviamente è a Collegno!
Se vuoi maggiori info fammi sapere Wink
Se invece abiti lontano da Collegno vai in coperativa e li c'è la cartina con tutti i gruppi e credo abbiano pure tutti i recapiti telefonici.

#8:  Autore: Jakala34 MessaggioInviato: Mercoledì 05 Novembre 2008, 21:04
    —
ehi, anch'io vado al Poli e sono del tuo stesso anno! CHe corso stai facendo?? Comunque potresti dirci dove abiti (almeno la zona...) il mio gruppo per esempio e in zona corso agnelli ang. corso cosenza...

#9:  Autore: andrea87 MessaggioInviato: Lunedì 10 Novembre 2008, 23:01
    —
we ciao ragazzi! anche io da quest'anno studio al politecnico... cosa frequentate voi??? Surprised

#10:  Autore: Jakala34 MessaggioInviato: Mercoledì 12 Novembre 2008, 15:12
    —
io ingegneria biomedica, ma mi sa che stiamo andando un po' off-topic!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group