Citazione: |
Tutti gli associati dell'Agesci e del CNGEI potranno quindi indossare nel 2007 sull’uniforme la versione italiana del distintivo, che per i soci dell'Agesci , andrà cucito al di sopra della tasca sinistra della camicia dell'uniforme. |
Giulia92 ha scritto: | ||
Quoto, infatti non ho mai levato i bollini dopo un anno, fino a ieri avevo ancora il bollino del centenario, quello del tecnicamp (di 2 anni fa), 2 bollini del KISC (3 anni fa) e quello di LoA (3 anni fa anche quello)... Poi ieri mi son decisa a toglierli, e fra quelli, le specialità, le tappe e l'omerale son andati via una 15ina di bollini... in cambio? Solo il distintivo di compagnia... Mi ha messo un po' di tristezza vedere la camicia così "vuota"... |
Aquila Randagia ha scritto: |
inizio a pensare che lo abbia preso un cinghiale.
|
elfo ha scritto: | ||
Eccolo qui, con la tua camicia blu, mentre si difende dai cacciatori (sullo sfondo ce n'è un altro che ha rubato la divisa ad un altro Scout: nota i pantaloncini corti): |
Aquila Randagia ha scritto: |
in effetti mi sto facendo un pò di mirror climbing, ma non mi vengono altre soluzioni
OT/che gioco è? il duca? |
T@z ha scritto: |
Ma quando uno scout passa dal reparto al Clan non dovrebbe staccare i distintivi della progressione personale (le tappe), le specialità e i brevetti?!? (oltre ovviamente a quelli del capo/vice capo sq e gli omerali) |
serpentecombattivo ha scritto: | ||
Mah... al mio CFM c'erano dei partecipanti che avevano ancora specialità e tappe.... SC |
elfo ha scritto: | ||
Sì, è lui: è il primo livello di Duke Nukem 3D, del 1996 (se non sbaglio però questa è una versione non ufficiale più recente con la grafica aggiornata). |