libri l/c...help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: libri l/c...help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Autore: Marmotta90 Le PleiadiResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 08:55
    —
salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiii...una domanda semplicissima....conoscete dei libri specifici per la branca coccinelle??non so...le attività da fare...cosa bisogna insegnargli..purtoppo io non ho esperienze personali(tranne un volo estivo questa estate)perche non ho fatto le coccinelle da piccola...mi potete aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie in anticipo

baci, fra

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 10:15
    —
Guarda qui e spulcia fra i libri della lista... è specificato a chi è diretto ogni libro Wink

-> Libri Scout

#3:  Autore: strummer MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 10:27
    —
http://www.kimscout.it/index.php/Collana-Tracce/Il-Bosco/Detailed-product-flyer.html

Dovrebbe essere l'equivalente cocci di "La Giungla" di Colombo.

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 13:15
    —
Il libro a cui si fa riferimento in AGESCI è "Sette punti neri"...ma non ricordo l'autrice Sad
E' dell'edizione Fiordaliso,ma se spulci i post già scritti,trovi sicuramente più info!

#5:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 19:26
    —
Potresti leggerti Sette punti neri di Cristiana ruschi del punta... E per il resto è tutto molto simile al Branco, dai bans ai giochi... Wink

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 19:30
    —
ehi ehi...non è simile, il cerchio è il cerchio!

Wink

#7: Re: libri l/c...help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 21:51
    —
Titolo argomento:
Marmotta90 Le Pleiadi ha scritto:
[...] help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nell'intervento:
Marmotta90 Le Pleiadi ha scritto:
[...]mi potete aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[...]


Ma allora sai come si scrive AIUTO in italiano.. pensavo fossi straniero.. e che non lo sapessi.. scusami!! Twisted Evil Twisted Evil

p.s. non posso esserti d'aiuto perché non ho mai fatto servizio in L/C Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group