grido sq gabbiani
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: grido sq gabbiani Autore: koalagiokerellone MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 20:18
    —
ciao ragazzi, non entravo da un sacco di tempo..
scusatemi tanto ma volevo chiedervi una cortesia, nel mio reparto appena questa domenica hanno aperto la settima squadriglia, i gabbiani , ed io oltre ad essere stata riconfermata capo sq delle rondini ho perso 2 ottimi elementi trasferiti li per necessità..
ora, mi stanno torturando XD per avere dei gridi sulla sq gabbiani Smile potreste cortesemente aiutarmi??
grazie mille..un bacione a tutti vi voglio davvero bene

+*KoAlAgIoKeReLlOnE*+

continuate a prendere il mio contatto msn virgy-94@hotmail.it

#2:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 20:27
    —
cosi senza pensarci


Csq: Gulls
Sq: above the sea!!!!1111

Csq: Lari
Sq: ex mare victoria!!!!

#3: Re: grido sq gabbiani Autore: CarlaSS4Residenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 11 Dicembre 2008, 17:02
    —
koalagiokerellone ha scritto:
ciao ragazzi, non entravo da un sacco di tempo..
scusatemi tanto ma volevo chiedervi una cortesia, nel mio reparto appena questa domenica hanno aperto la settima squadriglia, i gabbiani , ed io oltre ad essere stata riconfermata capo sq delle rondini ho perso 2 ottimi elementi trasferiti li per necessità..
ora, mi stanno torturando XD per avere dei gridi sulla sq gabbiani Smile potreste cortesemente aiutarmi??
grazie mille..un bacione a tutti vi voglio davvero bene

+*KoAlAgIoKeReLlOnE*+

continuate a prendere il mio contatto msn virgy-94@hotmail.it


Ciao!! il mio grido è:
csq: LI VOLIAMO (liberi voliamo)
sq: GABBIANI



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group