Di nuovo:indovinelli
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Di nuovo:indovinelli Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 15:57
    —
uffa....ed è saltato pure il topic sugli indovinelli....io aspettavo ancora una risoluzione da parte vostra.....ve lo ricordate ancora il mio indovinello o no????sennò ditemelo e ve lo riscrivo.......
O FORSE VI ARRENDETE?????????
ehhhhhhhh???????
rispondetemi!!!!!

#2:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:21
    —
ehehehehehe...direi proprio di no!!!

#3:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:24
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...l'indovinello era:
"nel deserto c'è un uomo morto, nudo e vicino a lui c'è sl uno stuzzicadenti(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'entra lo stuzzicadenti vero e proprio, interessa sl la forma e, forse il materiale..).......
Question perkè è morto????
Question ma soprattutto...xkè si trova lì?????cm ha fatto ad arrivarci???

#4:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:29
    —
RISPOSTA:
arrow è partito su una mongolfiera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 suo amico, poi, dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stava xdendo quota si toglie i vestiti (ecco xkè è nudo), ma dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta x riprendere quota hanno bisogno di meno peso....x decidere ki si butta fatto un gioco: ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 stecchini, chi prende il + corto si butta (ecco xkè è morto e xkè è nel desetro...)
E ADESSO DITEMI, CI SARESTE ARRIVATI????????

#5:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 22:04
    —
no

#6:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 09:28
    —
mammina...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risposte telegrafiche....

#7:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 13:30
    —
seeeeee

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 13:43
    —
Vediamo se riuscite a risolvere questo:

Al ristorante. Un cameriere dopo aver preso l'ordinazione di una cliente scrive sul suo blocchetto:
Citazione:
AL
---
RI
---
GO

Cosa ha ordinato la cleinte?

Ciao
ZIO

#9:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 14:00
    —
all=tutto
ri=ringo
go_via
tutti i ringo via!!!!!

#10:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 15:03
    —
Shocked Avete sbagliato tutte e due...

arrow ... anche se salice si è avvicinata di più.

Idea Riflettete priam di scivere la prima cosa che vi passa per la mente.

Ciao
ZIO

#11:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 14:46
    —
vabbè.....dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho riflettuto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho trovato risp, ho provato a dare una risp simpa....scusa...

#12:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 09:03
    —
e io ai ringo!!!!

#13:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 13:49
    —
Riflettete: non è difficile.

Non voglio postare io la soluzione.

Pensate alla diposiozione relativa delle varie sillabe

AL
---
RI
---
GO


Ciao
ZIO

P.S. appena risolvete questo, se volete, posso postarne anche di altri.

#14:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Aprile 2005, 14:40
    —
uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho capito....mi mando la soluzione x mex privato??????sennò mi lasci "sulle spine"!!!!

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:26
    —
la soluzione è:
RIsotto
AL
GOrgonzola
è giusto zio? Question Question Question



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group