sicilia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#76: anch'io Siciliana Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 22:32
    —
Ciao anch'io sono Siciliana forse xò sono un po' piccina...ancora non sono arrivata neppure in clan..sono in noviziato...
Mi dispiace non posso aiutarti per i fazzolettoni del palermo..io sono del Cdo1 (capo d'orlando) un paese nella provincia de Messina... Smile

#77: Re: scout siciliani??!.... Autore: foto rikordo MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:34
    —
gazzella diffidente ha scritto:
ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serena, una scolta del marsala2 e volevo conoscere qualke ragazzo/a scout della sicilia...come sempre x scambiare opinioni,consigli...ma kissà, magari x organizzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke route insieme?!... Very Happy



io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* della sicilia emi kiamo kiara
Smile Smile Smile Smile

#78: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:36
    —
che ne dite di creare un piccolo ritrovo per tutti i forumisti siciliani??
naturalmente è benvenuto chiunque altro!

#79:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:32
    —
Presente! Wink

#80:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 12:33
    —
e siamo due!!!!!!!!!!!!!!!!!

#81: Re: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:03
    —
pollicina ha scritto:
che ne dite di creare un piccolo ritrovo per tutti i forumisti siciliani??
naturalmente è benvenuto chiunque altro!


Non ne vedo l'utilità.
Comunque fate pure

ciao
ZIO

#82:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 14:08
    —
sono la terza?

#83: Re: FORUMISTI SICILIANI!!!!!!!!!!!!!!!! Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 15:08
    —
Zio ha scritto:
pollicina ha scritto:
che ne dite di creare un piccolo ritrovo per tutti i forumisti siciliani??
naturalmente è benvenuto chiunque altro!


Non ne vedo l'utilità.
Comunque fate pure

ciao
ZIO




io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che ogni argomento di questo forum abbia un'utilità, ce ne sono miriade di doppi, e stai scrivendo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedi l'utilità di questo argomento che ho aperto esprimendo il desiderio di conoscere la gente che qui dentro è siciliana proprio perchè è più vicina a me?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistino forse forse argomenti del tipo "chi è della provincia di...." o "o chi è del reparto di ...."?

#84:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:00
    —
Se guardi nei vecchi post ci sono già (a memoria) almeno 2 topic del tipo "scout siciliani".
Credo che si possano usare tranquillamente quelli senza aprirne un'altro.

Vabbeh, appena ne ho vogliae tempo li cerco io e li unisco in uno unico.

#85:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 19:17
    —
se devo essere sincera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato di guardare se ne esistevano già altri, ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* yhai detto che era un argomento id troppo, hai detto che era inutile

#86:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:17
    —
pollicina ha scritto:
se devo essere sincera *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato di guardare se ne esistevano già altri, ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* yhai detto che era un argomento id troppo, hai detto che era inutile


Doppio o triplo arrow inutile
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* basta con le polemiche, ho unito tutti i topic in questo.

Siete un sacco dalla Sicilia, mentre dalla Liguria non posta quasi nessuno (per lo meno in modo continuato) Crying or Very sad

Ciao
ZIO

#87:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:40
    —
MI dispiace per ZIO.. Sad .. se ti fa piacere sono appena tornato dalla liguria precisamente da Genova... bella ma non fa per me...

Comunque anche io sono un SICILIANO.... Cool

#88:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 14:01
    —
anch'io sono siciliana, anche se non ci vuole credere mai nessuno Sad

#89:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 18:44
    —
e perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c crede mai nessuno?

#90:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 16:57
    —
perchè dicono che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho la faccia e l'accento da siciliana Confused



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group