sicilia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 18:33
    —
il fatto che la mafia controllerebbe tutto è il fatto pricipale per cui non son d'accordo

#62:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 21:50
    —
scusate ma perchè tutti gli appalti dovrebbero finire in mano alla mafia??????? Rolling Eyes

#63:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 22:46
    —
olive90xx ha scritto:
scusate ma perchè tutti gli appalti dovrebbero finire in mano alla mafia??????? Rolling Eyes
perchè la mafia fiuta l'affare e le grandi opere in genere sono una comodissima scappatoia per riciclare denaro sporco
ti consiglio ancora di leggere il link di report sul ponte che ho già postato
se vuoi capire come la mafia si infiltra negli appalti per le garndi opere puoi vedere il video "MAFIA, CORRUZIONE, CLIENTELE ...CHI PAGA IL PREZZO?" (però dura un'ora e mezza)
lo trovi qui: http://www.report.rai.it/2liv.asp?e=2005

#64: scout siciliani??!.... Autore: gazzella diffidenteResidenza: marsala MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 18:06
    —
ciao...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serena, una scolta del marsala2 e volevo conoscere qualke ragazzo/a scout della sicilia...come sempre x scambiare opinioni,consigli...ma kissà, magari x organizzare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualke route insieme?!... Very Happy

#65:  Autore: fede MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 21:43
    —
anchio come te siciliana dock! sono di palermo.... il mitico PA1 ma non siamo molti siciliani in questo forum io sinceramente mi sono isritta per cercare un posto a ficuzza dove dormire ma non ho trovato nulla!! adesso mi ritrovo dopo la ruote stanca e a vedere se qualcuno mi aveva risposto soltanto per curiosità visto che non trovando un posto a ficuzza abbiamo fatto 20 km in più per arrivare a piana..!voi avete già fatto la route?

#66:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 21:54
    —
Spostato Cool

#67:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 15:49
    —
conosci l'alcamo2??

#68:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 16:16
    —
illentini 2 lo conosci??????

per caso tu che sei nel marsala conosci qualcuno che era al campo di competenza a marineo dal 28 giugno al 2 luglio???risp

#69:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:21
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
illentini 2 lo conosci??????

per caso tu che sei nel marsala conosci qualcuno che era al campo di competenza a marineo dal 28 giugno al 2 luglio???risp


lupetta guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'erano xsone di marsala....

#70:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 23:10
    —
si che c'erano.....

#71:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 22:21
    —
fede ha scritto:
anchio come te siciliana dock! sono di palermo.... il mitico PA1 ma non siamo molti siciliani in questo forum io sinceramente mi sono isritta per cercare un posto a ficuzza dove dormire ma non ho trovato nulla!! adesso mi ritrovo dopo la ruot stanca e a vedere se qualcuno mi aveva risposto soltanto per curiosità visto che non trovando un posto a ficuzza abbiamo fatto 20 km in più per arrivare a piana..!voi avete già fatto la rout?

A Ficuzza una volta c'era a disposizione l'ex asilo e la casa di fronte. L'asilo gestito dal comune (al momento non mi ricordo di quale comune è frazione Ficuzza) e la casa dal vescovato di Monreale, ma dopo che un gruppo scout ha avuto la felice idea di arrostire con un'anta di finestras non fanno entrare + nessuno, neanche quelli della mia associazione (Scouts San Benedetto) che abbiamo un gruppo proprio nel duomo di Monreale! PS: cerco i fazzolettoni di tutti i gruppi di palermo (di qualsiasi associazione), mi potresti fare avere il tuo?

#72: Re: scout siciliani??!.... Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 16:19
    —
conosci l' alcamo 1????

#73: Re: scout siciliani??!.... Autore: Ospite MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 18:52
    —
irenek ha scritto:
conosci l' alcamo 1????

No, non mi è mai capitato di incontrare gruppi di Alcamo, Trapani o di altre parti del trapanese.

#74:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 16:54
    —
tallutus ha scritto:
PS: cerco i fazzolettoni di tutti i gruppi di palermo (di qualsiasi associazione), mi potresti fare avere il tuo?


Ciao tallutus,
QUI c'è un post con una richiesta uguale alla tua...
...anche se non sembra che abbia avuto molto successo Confused

Ciao
ZIO

#75:  Autore: tallutusResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 22:14
    —
Zio ha scritto:
tallutus ha scritto:
PS: cerco i fazzolettoni di tutti i gruppi di palermo (di qualsiasi associazione), mi potresti fare avere il tuo?


Ciao tallutus,
QUI c'è un post con una richiesta uguale alla tua...
...anche se non sembra che abbia avuto molto successo Confused

Ciao
ZIO


Ho già chiesto se vuole fare scambio, ma vuole esclusivamene fazzolettoni AGESCI ( e io non lo sono). Grazie per l'informazine.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group