sicilia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16: Re: sicilia Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 18 Mag 2005, 13:52
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ehi ma non c'e nessuno della mitica sicilia qui????


ECCOMI!!!! Very Happy W la sicilia!!!e i siciliani! Very Happy

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Mag 2005, 14:36
    —
parole santeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#18:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 14:00
    —
benvenutaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#19:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 28 Mag 2005, 15:20
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di lentini in provincia di siracusa Laughing Laughing Laughing Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai ragione che mondo sarebbe un mondo senza noi siciliani Razz

#20:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 28 Mag 2005, 15:22
    —
stamattina ho sentito alla radio dalla bocca di fulco pratesi (presidente wwf italia) che domani c'è nel bosco della ficuzza una manifestazione contro l'autostrada che dovrà passare proprio da quel bellissimo bosco in provincia di palermo (ci ho fatto un campetto di competenza itinerante ed ho avuto modo di vederlo, è stupendo)...per tutti voi palermitani che magari non sapete cosa cavolo fare domani....

#21:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 15:10
    —
carù...viditi ca venerì fazzu 14 anni

#22:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2005, 12:28
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono della mitica SICILA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2005, 13:39
    —
mitico siamo proprio un bel gruppetto Cool Cool Cool Cool Cool Cool

#24:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2005, 20:29
    —
e si!!!!!!!!!

#25:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 14 Giugno 2005, 21:13
    —
Gazzella Spumeggiante ha scritto:
carù...viditi ca venerì fazzu 14 anni

datemi una A datemi una U datemi una G datemi unaltra U datemi una R datemi unaltra I arrow arrow AUGURI

#26:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 22:58
    —
ciao m'pare..........t ruoddi i mia Question Question sugnu iu...a mammelata...... Very Happy Very Happy ......hello everybody *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ank'io della mitica sicily nello stesso rep della lupetta coraggiosa Cool Cool ma in 2 sq diverse e siamo entrambe 2 vc Exclamation Exclamation Exclamation *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete capito due vice capo..2 vice capo cca nokka Wink Wink ki vau passu.........baciamo le mani Exclamation Exclamation

#27:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 14:07
    —
con la nocca è? benvenuta anche a marmellata #25 girl nel nostro meraviglioso topic tutto pieno di siciliani.... Cool Cool Cool

#28:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 14:51
    —
marmellata#25girl ha scritto:
Cool Cool siamo entrambe 2 vc Exclamation Exclamation Exclamation *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete capito due vice capo..2 vice capo cca nokka Wink Wink ki vau passu.........baciamo le mani Exclamation Exclamation
MI PAREVA TI STAVO GIÀ PRENDENDO A CALCI VIRTUALMENTE X LA GRAVE OFFESA ma sono sicura che non ci volevi paragonare a 2 wc a quanto pare sei rimasta colpita dalle battute del nostro caro aiuto capo rep........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#29:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 20:54
    —
marco ha scritto:
stamattina ho sentito alla radio dalla bocca di fulco pratesi (presidente wwf italia) che domani c'è nel bosco della ficuzza una manifestazione contro l'autostrada che dovrà passare proprio da quel bellissimo bosco in provincia di palermo (ci ho fatto un campetto di competenza itinerante ed ho avuto modo di vederlo, è stupendo)...per tutti voi palermitani che magari non sapete cosa cavolo fare domani....

ankio ho fatto il campo di competenza alla massariotta e durante questo campo l'hike nel bosco della ficuzza

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#30:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 08 Luglio 2005, 13:01
    —
dal 29 luglio fino al 7 agosto a montalbano elicona.....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group