sicilia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 26 Agosto 2005, 12:47
    —
x lupetta coraggiosa:

pensi di fare altri campi di competenza?

#47:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 26 Agosto 2005, 12:50
    —
ah... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco anche lui...

#48:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 26 Agosto 2005, 20:39
    —
si penso che l'anno prossimo lo faro di mani abili...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero fuori dalla sicilia!!!

#49:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 16:38
    —
IUo sono siciliana......e in particolare della Mitica e Unica PALERMO!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo pochi cm siciliani!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki c'è di Palermo oltre i componenti del PA19?

#50:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 20:16
    —
Ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo..... siete tutti siciliani!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* monotonia ragazzi....(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se si scrive cosi... Exclamation Embarassed )

Va bè... me ne farò 1 ragione...
Ciao a tutti
kiara Very Happy Very Happy

#51:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 00:54
    —
tu di dove sei

#52:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 04 Novembre 2005, 15:06
    —
lizard ha scritto:
tu di dove sei


Io sono di Padova.... Rolling Eyes Embarassed Wink

#53:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 16:12
    —
Anche io sono siciliano! Cool

Very Happy Very Happy Smile Surprised Laughing Rolling Eyes Exclamation Idea afro thumleft thumright cheers

#54:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 23:14
    —
Wontolla.Ag7 ha scritto:
Anche io sono siciliano! Cool

Very Happy Very Happy Smile Surprised Laughing Rolling Eyes Exclamation Idea afro thumleft thumright cheers


D i dove precisamente???
Very Happy

#55:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 05 Novembre 2005, 23:36
    —
cignola ha scritto:
Wontolla.Ag7 ha scritto:
Anche io sono siciliano! Cool

Very Happy Very Happy Smile Surprised Laughing Rolling Eyes Exclamation Idea afro thumleft thumright cheers


D i dove precisamente???
Very Happy


È di Agrigento...... giusto Question Exclamation Question Embarassed Wink

#56:  Autore: Wontolla.Ag7Residenza: Agrigento MessaggioInviato: Domenica 06 Novembre 2005, 23:10
    —
Cool GIUSTISSIMO!!! Exclamation thumleft sunny

#57:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 06 Novembre 2005, 23:56
    —
visto che ci siete in così tanti siculi
domandone:

cosa ne pensate di...il PONTE SULLO STRETTO???

se siete interessati all'argomento vi consiglio vivamente di mettervi a leggere il testo della puntata di report appena andata in onda su raitre, è un po' lunghino ma merita parecchio arrow http://www.report.rai.it/2liv.asp?c=n&q=67

"Il ponte sarebbe l'occasione per fare intendere che si volta pagina, che una storia si è conclusa e un'altra si inizia, che il distacco con l'Italia e con l'Europa forse si annulla. Alle corte: il ponte rappresenta il progresso, benché la Sicilia continui a mancare di acquedotti, di strade, di ferrovie. Ma le chiavi di questo progresso chi le ha? Quale organizzazione è in grado di gestire progetti, investimenti, appalti e subappalti? Quale potere può assicurare la tranquillità dei lavori, la disponibilità del territorio, la spartizione dei costi aggiuntivi, cioè il pizzo? La risposta è universalmente conosciuta: la mafia" Alfio Caruso

rispondete in molti

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 15:46
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono daccordo perche penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti gli appalti inevitabilmente finiranno im mano alla mafia causando forse più disatri e poi i traghetti hanno sempre funzionato e la distanza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è neanche tanta!!!!!!!!!!

#59:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 15:56
    —
si spendono un sacco di soldi con questo ponte... e poi io avrei anche un pò paura... se crolla?? Laughing

#60:  Autore: Grillo SapientoneResidenza: Busto Arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 22:43
    —
Io sono di Messina (ma non ci vivo più da tempo), non sono totalemente d'accordo sulla costruzione del ponte: oltre a sprecare denaro pubblico che potrebbe essere impiegato per opere di maggiore utilità (rimodernare tutta la rete ferroviaria per l'alta velocità, costruire aeroporti, modernizzare tratti autostradali - tipo la 2 corsie Messina Palermo - ...), ha un impatto ambientale spropositato rispetto all'utilità effettiva del ponte (si devono distruggere paesini su entrambe le coste per poter costruire i raccordi autostradali e piloni vari), la malavita sicuramente ci metterà lo zampino (con qualità scadente dei materiali oppure costruendo un'altra "cattedrale nel deserto"), opere così grandi non sono mai state costruite e non si sà se realmente sarà funzionale, e si tolgono centinaia di posti di lavoro per poter risparmiare 25 minuti di traghetto e farne 60 in coda fermi sul pponte... ma smettiamola! Facciamo le persone serie!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group