passaggi..come vi sentite??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16: Re: passaggi..come vi sentite?? Autore: CarlaSS4Residenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 11 Dicembre 2008, 16:46
    —
bea95 ha scritto:
io sono del 3° anno quindi non passerò...ma un mio amico a cui tengo tantissimo passerà e mi dispiace...in primo luogo perchè gli voglio tantissimo bene ma anche perchè oggi e ieri in uscita capi e vice abbiamo deciso le sq:dato che sarò capo della nuova sq femminile ho bisogno del suo appoggio!!inoltre ultimamente si è creata una situazione di m***a e ho bisogno che lui (che la pensa come me riguardo alla faccenda) mi aiuti!!ovviamente mi può aiutare comunque...ma sarà più difficile!! comunque voi come vivrete quest'anno i passaggi?

Io a tutti i passaggi piango...Sad quest'anno passerò anche io!! e sò già che piangerò... comunque non ti devi preocupare perché se siete veramente amici allora io vostro rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierà anche se sarete in branche diverse!!

#17: Re: passaggi..come vi sentite?? Autore: CarlaSS4Residenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 11 Dicembre 2008, 16:47
    —
bea95 ha scritto:
io sono del 3° anno quindi non passerò...ma un mio amico a cui tengo tantissimo passerà e mi dispiace...in primo luogo perchè gli voglio tantissimo bene ma anche perchè oggi e ieri in uscita capi e vice abbiamo deciso le sq:dato che sarò capo della nuova sq femminile ho bisogno del suo appoggio!!inoltre ultimamente si è creata una situazione di m***a e ho bisogno che lui (che la pensa come me riguardo alla faccenda) mi aiuti!!ovviamente mi può aiutare comunque...ma sarà più difficile!! comunque voi come vivrete quest'anno i passaggi?

Io a tutti i passaggi piango...Sad quest'anno passerò anche io!! e sò già che piangerò... comunque non ti devi preocupare perché se siete veramente amici allora il vostro rapporto non cambierà anche se sarete in branche diverse!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group