Ciao
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Ciao Autore: Domenico MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:14
    —
Ciao a tutti

L'ultima modifica di Domenico il Venerdě 12 Settembre 2008, 12:45, modificato 1 volta

#2:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:41
    —
Ciao! Spero ti divertirai in questa bellissima community priva di doppi sensi!

L'ultima modifica di Mangusta Impertinente il Venerdě 12 Settembre 2008, 00:06, modificato 1 volta

#3:  Autore: Domenico MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:44
    —
Lo spero anche io

L'ultima modifica di Domenico il Venerdě 12 Settembre 2008, 10:15, modificato 2 volte

#4:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:45
    —
Era una battuta.

#5:  Autore: Domenico MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:48
    —
Temo di non averla capita

#6:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:50
    —
Vabbč.

#7:  Autore: Domenico MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:53
    —
puoi spiegarmela?

#8:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Giovedě 11 Settembre 2008, 23:56
    —
E' un doppio senso basato sul verbo "farsi" qualcuno (mi sto riferendo al SESSO).
Quindi ti consigliavo di avere rapporti non con uno scout (maschio), ma con una guida (femmina).

Non č che sei gay e io sto facendo una brutta figura?

#9:  Autore: Domenico MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 00:02
    —
non sono gay, e non mi piacciono i doppi sensi.

#10:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 00:06
    —
Capisco.

#11:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 01:10
    —
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


STENDEREI UN VELO PIETOSO SU QUESTA CONVERSAZIONE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#12:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 11:25
    —
hahahaha!!!bella conversazione XDXD

#13:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 18:06
    —
Bombo ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


STENDEREI UN VELO PIETOSO SU QUESTA CONVERSAZIONE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



lo farei anch io.. Shocked

#14:  Autore: Mangusta ImpertinenteResidenza: Genova č un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco. MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 19:19
    —
bea95 ha scritto:
hahahaha!!!bella conversazione XDXD


Oddio, ho avuto serate migliori.

#15:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Venerdě 12 Settembre 2008, 20:34
    —
Mangusta Impertinente ha scritto:
bea95 ha scritto:
hahahaha!!!bella conversazione XDXD


Oddio, ho avuto serate migliori.



non ne dubito---



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group