rosa senza spine ha scritto: |
sono un capo, ho 25 anni, ne ho parlato con i capi gruppo che mi hanno detto di pazientare che è nuovo ecc. ma la pazienza è poca soprattutto quando questo grande capo risponde al cell durante la messa o durante il bivacco.
gli altri in staff sono come me,all'orlo dell'esaurimento... lui ìè convinto che gli basta il cfm che ha appena fatto ma lo scautismo si capisce con l'esperienza. l'anno scorso c'era un altro capo rep. quest'anno l'hanno fatto scappare i capi gruppo sapete perchè?perchè non ha un lavoro,che a 27 anni è pure normale soprattutto in Sicilia, no era di buon esempio per i ragazzi dicevano,poi ha passato un estate con problemi con la sua ragazza (io) e per loro non era di buon esempio...quante * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*, volevano l'avvocato come capo unità,la capo rep. è contenta di lui anche se fanno staff fino all'una di notte, dai quali noi ovviamente siamo esclusi perchè facciamo solo staff di logistica.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'anno scorso c'era un altro capo rep. quest'anno l'hanno fatto scappare i capi gruppo sapete perchè?perchè non ha un lavoro,che a 27 anni è pure normale soprattutto in Sicilia, no era di buon esempio per i ragazzi dicevano,poi ha passato un estate con problemi con la sua ragazza (io) |
polvansen ha scritto: |
Scrivo per chiederti uno sforzo di obbiettività, perché da come l'hai raccontata fin'ora abbiamo un caporeparto da buttare (e può essere) ma anche una caporeparto ugualmente disastrosa (se capisco bene quel "i capireparto sono loro" implica che la CR la pensa uguale a lui sui ruoli), e pure dei capigruppo che se ne fregano, se non addirittura fanno scappare capi perfettamente validi. Per non parlare della coca, che sembra non esistere. |
gli altri in staff sono come me,all'orlo dell'esaurimento... lui ìè convinto che gli basta il cfm che ha appena fatto ma lo scautismo si capisce con l'esperienza. volevano l'avvocato come capo unità,la capo rep. è contenta di lui anche se fanno staff fino all'una di notte, dai quali noi ovviamente siamo esclusi perchè facciamo solo staff di logistica.... |
Zio ha scritto: |
Perchè è capo reparto una persona con così poca esperianza? E gli altri della staff cosa dicono (ad esempio la capo rep.)? E poi in reparto le attività non le organizza il ConCa.? |
ballask8 ha scritto: |
Cioè un salto?? cavoli sono al 4° anno di clan!! non faccio un salto.. vengo per tutta la staff.. e propongo le mie opinioni..
Boh... |
Citazione: |
Cioè non voglio mica essere un babySitter.. chiamato solo per gestire i ragazzi ad adunanza e alle uscite... |
TigreRibelle ha scritto: |
Io ho letto tutto l'argomento e ancora non ho capito se chi si lamenta è un capo o una scolta. Se è una scolta basta parlare con i capi clan, se è un capo è un chiaro episodio di fantascoutismo ![]() ![]() ![]() |