Cerchiamo gruppi per attività!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Cerchiamo gruppi per attività!!! Autore: akelaMi9 MessaggioInviato: Sabato 06 Settembre 2008, 16:35
    —
Ciao a tutti,
siamo un gruppo di Milano e stiamo cercando altri gruppi con i quali svolgere attività.
Abbiamo un branco di una trentina di elemanti e vorremmo dare loro e a noi la possibilità di avere un confronto con altri scout.
Vi aspettiamo numerosi!!!! Laughing Laughing

Buona Caccia

#2:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 11:54
    —
ma branchi della vostra zona???

#3:  Autore: newlucio MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 13:44
    —
siete del GEL? ma quanti gruppi siete a milano? inoltre, cosa mi dite del riparto?

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 19:27
    —
il forum è per i lupetti.

#5:  Autore: akelaMi9 MessaggioInviato: Mercoledì 10 Settembre 2008, 14:11
    —
Non necessariamente della nostra zona...

Siamo aperti a qualsiasi tipo di scambio scoutistico...

Se vicini a noi magari per qualche uscita, se distanti si può organizzare anche un bivacco...

Inoltre noi disponiamo di un campo nostro abbastanza ampio. Quindi se qualcuno avesse voglia di fare un salto è ben accetto.

Si, siamo del G.E.L.

A Milano mi sa che siamo l' unico gruppo. Se newlucio sei interessato al riparto posso provare a darti il contatto del nostro C.R.

Ciao!

#6:  Autore: akelaMi9 MessaggioInviato: Mercoledì 10 Settembre 2008, 14:15
    —
scricciolo ha scritto:
ma branchi della vostra zona???


Saronno non è molto distante da noi...Noi abbiamo il campo nella zona di Trenno...

Se vuoi possiamo organizzare un incontro, anche solo tra capi...giusto per conoscersi Laughing

#7:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 20:25
    —
cos'è il GEL???

#8:  Autore: akelaMi9 MessaggioInviato: Venerdì 12 Settembre 2008, 14:01
    —
G.E.L. sta per Giovani Esploratori Lombardi...E' un' associazione abbastanza recente e facciamo parte della FederScout..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group