Piacere,°*°Starwriter°*°!^^
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Piacere,°*°Starwriter°*°!^^ Autore: °*°Starwriter°*° MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 14:57
    —
Ciao a tutti mi chiamo Starwriter,ho 17 anni e mi sono iscritta a questo forum visto che a settembre inizierò gli scout!ne sono davvero felicissima ed entusiasta anche se allo stesso tempo sono agitata...secondo voi è un problema iniziare a 17 anni?grazie,un salutone iniziale a tutti^^

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 19:25
    —
benvenuta!
secondo me no, anch'io ho cominciato proprio a 17 anni! Col primo anno di clan.

#3:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 20:57
    —
wow..è stata una bella cosa da parte tua iscriverti....in ch gruppo ti iscriverai??...non hai idea delle esperienze a cui stai andando incontro....ti aspetta un periodo...ansi spero una vita piena di gioie ed emozioni.....che dire auguri e buon inizio!

#4:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 21:24
    —
Io son entrato a 15 anni e non c'è stato nulla di male Very Happy

Tranne forse l'essersi perso anni ed anni precedenti Rolling Eyes

#5:  Autore: luciResidenza: lecco MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 21:29
    —
Ciao! Il tuo commento é molto simile al mio! Devo dire che a settembre inizieremo entrambe qualcosa di nuovo! Anche per me si tratta di una novità, sono un pò ansiosa a dire la verità!! Bah chi lo sa!! Secondo me sarà meraviglioso!!

#6:  Autore: °*°Starwriter°*° MessaggioInviato: Sabato 23 Agosto 2008, 13:52
    —
luci ha scritto:
Ciao! Il tuo commento é molto simile al mio! Devo dire che a settembre inizieremo entrambe qualcosa di nuovo! Anche per me si tratta di una novità, sono un pò ansiosa a dire la verità!! Bah chi lo sa!! Secondo me sarà meraviglioso!!


vero,a quanto pare siamo proprio nella stessa situazione!^^



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group