TELEFILM
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 17:47
    —
lercio???
e poi quello era voltaire... Laughing Laughing

#32:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 17:55
    —
...salice brillante... ha scritto:
ma dai pure lui?????

in un dipinto di dalì Laughing ....una delle sue più famose figure ambigue...
arrow non lo conoscevi quel dipinto???

#33:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 19 Aprile 2005, 18:01
    —
MA X FAVORE.....

#34:  Autore: lupetta coraggiosa.... MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 18:42
    —
non mi piace x niente dowson's creek Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked

#35:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:01
    —
diciamo che dalle puntate che ho visto.....ho capito che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio genere Confused Very Happy Very Happy streghe ti piace??

#36:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 22:49
    —
il grande cesare ha fatto telefilm...? non lo sapevo pensavo che via zanardi 33 fosse un programma di cui i lunapop avevano fatto la sigla(donne in perizoma)

me lo sono perso...era bravo a recitare???? Shocked

#37:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 23:08
    —
mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* documentata su internet(sto imparando)e cesare appare solo nella 2' puntata nei panni di gustavo ragazzo di anneke.........
tutti i lunapop insieme compaiono nell'ultima puntata come un gruppo anni 70 (gli arizona perizoma).......inoltre come dicevo prima hanno firmato la sigla del programma....!!! Wink Wink Wink

#38:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 14:26
    —
OC forever!!!!!

#39:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 17:51
    —
no non lo visto AMORE X FETTO

#40:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 13:14
    —
ok lo farò ..........ma me lo spiegate cosa significa la parola dowsnon's creck???

#41:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 21 Luglio 2005, 21:03
    —
a me piace tanto "popular" e "roswell" Exclamation



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group