Campi di specializzazione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Hai fatto un campetto?
65%
 65%  [ 19 ]
no
34%
 34%  [ 10 ]
Voti Totali : 29


#46:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:11
    —
ciao ciao..io ormai sono una scolta "avviata":ho iniziato a fare i campi di specializzazione in noviziato...ho fatto animazione espressiva a spettine.
quest'estate(un anno dopo,quindi)ne ho fatti due:lo stesso a spettine che ho fatto 12 mesi prime(animazione espressiva) e quello a colico(costruzione canoe e attività nautiche)...
mi è dispiaciuto moltissimop non aver fatto questa esperienza anche in reparto ma sono strafelice di aver scoperto il mondo del settore specializzazione...consiglio a tutti questa esperienza.!

#47:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:50
    —
siiiiiiiii! 1 esperienza bellissima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricorderò per il resto della mia vita e quest anno ripeterò, sono all ultimo anno e ho fatto il campo di tecnike espressive a spettine x e/g!!!

#48:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 19:42
    —
siii
in reparto:
arrow tecniche di vita all'aperto; spettine
arrow esplorazione-orientamento; marineo
arrow trappeur; cantalupa
in noviziato:
arrow costruzione canoe; colico (con 20coccy03 e tota)

che dire...uno più bello dell'altro!!! vi straconsiglio di farli

#49:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 20:41
    —
io quest anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a bracciano animazione espressiva. STUPENDO!

#50:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 09:50
    —
Io ho fatto al mio terzo anno di reparto un campetto di Campismo a Spettine... Concordo sul fatto che sono campi stupendi!

#51:  Autore: am89 MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 14:49
    —
io il mio quarto anno ho fatto un campo di comptenza di maniabili a bracciano, vicino Roma dal 28 giugno al 3 luglio, il posto è bellissimo e il campo è stato fantastico, consiglio vivamente a tutti voi di andarci!!!!il mio unico rimpianto è stato quello di non averne fatto uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al 3 anno!!!


andrea Cool

#52:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:07
    —
Io ho fatto un campetto di spec. a Cervignano di animazione grafica e giornalistica

Però certe mie compagne hanno fatto un campo a spettine

#53:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:26
    —
si di trappeur a marineo quest'estate...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo bello

#54:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 21:27
    —
io l'anno scorso partecipai ad un campetto..di astronomia e topografia..
wowwww!

#55:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 15:53
    —
ma solo io non ne ho mai fatto uno??? Sad

#56:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 18:31
    —
io pure l'ho fatto animazione espressivA a costigiola

#57:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 18:36
    —
io ho partecipato ad un campo di specialità 2 anni fa e ho preso la specialità di boscaiolo Smile Smile

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 20:59
    —
bravo bravo sebyno...........a qual campo ci dovevo andare anchio ma poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta partire x altre destinazioni........

ps buona caccia sebyno ricordati la riunione...

#59:  Autore: lupoResidenza: lentini3 MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 21:26
    —
ciao a tutti mi presento sono Daniel e sono capo della sq leone il famoso lupacchiotto, io non ho fatto mai un campo di specializzazione ma partiro quest'anno con mio fratello walter, per un campo di specializzazione di pioniere NON E' VERO WALTER??????????????'

#60:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 14:50
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
si di trappeur a marineo quest'estate...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo bello

ero con lei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group