Campi di specializzazione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Hai fatto un campetto?
65%
 65%  [ 19 ]
no
34%
 34%  [ 10 ]
Voti Totali : 29


#1: Campi di specializzazione Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 16:30
    —
qualcuno di voi fa un campetto di specialità???

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 17:13
    —
un consiglio arrow fateli perchè meritano...
io ne ho fatti tre Cool e sono stati uno più bello dell'altro Razz !!!
quest'anno devo ancora iscrivermi ma penso che qualche campo per novizi lo farò Wink ...

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 17:54
    —
baaaaa!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza..io volevo farne uno qst anno ma la mia regione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne organizza....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pizza!!!!!! Sad Sad
forse lo farò in un'altra regione..ankoa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so..perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho votato! Sad

#4:  Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 21:43
    —
marco ha scritto:
un consiglio arrow fateli perchè meritano...
io ne ho fatti tre Cool e sono stati uno più bello dell'altro Razz !!!
quest'anno devo ancora iscrivermi ma penso che qualche campo per novizi lo farò Wink ...


esatto, i campetti sono tra le attività più belle degli scout...io ne ho fatto uno l' anno scorso e mi sono divertito come un matto

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:52
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* my sq faccio il campetto dedicato all'esplorazione.. Smile

#6:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:57
    —
ma un campetto di spec con tutta la sq?!?!

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:58
    —
si proprio cosi

#8:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:03
    —
ma...ma io sapevo che a questi campetti non possono partecipare più di due ragazzi per ogni reparto....

#9:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:31
    —
allooora..ci sono i campetti individuali e i campetti destinati a tutta la sq che lavora o ha lavorato per una specialità...capì??

#10:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 16:46
    —
grazie e scusa la mia ignoranza Rolling Eyes ...

#11:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 21:22
    —
io faccio maestro d gioki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altre 4 persone

#12: Re: ... Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:52
    —
black panter ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne troverò uno x le specialità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo prendere qst anno... sarà x l'anno prossimo... Very Happy

vuoi un consiglio???
arrow fanne lo stesso uno basta sia!!!!

#13:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:41
    —
marco ha scritto:
grazie e scusa la mia ignoranza Rolling Eyes ...

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ignoranza e ignoranza??? Laughing Laughing Laughing

comunque..non è detta l'ultima parola..forse i campetti li organizzano..sapremo la prossima settimana..speriamo!!! Cool

#14:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 14:57
    —
grazie sary....ank'io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo...

#15:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 17:30
    —
verissimo....
io li ho fatti
arrow a spettine (pc), estate 2002, tecniche di vita all'aperto
arrow a marineo (pa), estate 2003, campo itinerante di esplorazione e orientamento
arrow a cantalupa (to), estate 2004, trappeur
sono stati tutti splendidi e ho conosciuto persone meravigliose Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group