Campi di specializzazione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Hai fatto un campetto?
65%
 65%  [ 19 ]
no
34%
 34%  [ 10 ]
Voti Totali : 29

#1: Campi di specializzazione Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 16:30
    —
qualcuno di voi fa un campetto di specialità???

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 17:13
    —
un consiglio arrow fateli perchè meritano...
io ne ho fatti tre Cool e sono stati uno più bello dell'altro Razz !!!
quest'anno devo ancora iscrivermi ma penso che qualche campo per novizi lo farò Wink ...

#3:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 17:54
    —
baaaaa!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza..io volevo farne uno qst anno ma la mia regione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne organizza....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pizza!!!!!! Sad Sad
forse lo farò in un'altra regione..ankoa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so..perciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho votato! Sad

#4:  Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 21:43
    —
marco ha scritto:
un consiglio arrow fateli perchè meritano...
io ne ho fatti tre Cool e sono stati uno più bello dell'altro Razz !!!
quest'anno devo ancora iscrivermi ma penso che qualche campo per novizi lo farò Wink ...

esatto, i campetti sono tra le attività più belle degli scout...io ne ho fatto uno l' anno scorso e mi sono divertito come un matto

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:52
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* my sq faccio il campetto dedicato all'esplorazione.. Smile

#6:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:57
    —
ma un campetto di spec con tutta la sq?!?!

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 14:58
    —
si proprio cosi

#8:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:03
    —
ma...ma io sapevo che a questi campetti non possono partecipare più di due ragazzi per ogni reparto....

#9:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:31
    —
allooora..ci sono i campetti individuali e i campetti destinati a tutta la sq che lavora o ha lavorato per una specialità...capì??

#10:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 16:46
    —
grazie e scusa la mia ignoranza Rolling Eyes ...

#11:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 21:22
    —
io faccio maestro d gioki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altre 4 persone

#12: Re: ... Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:52
    —
black panter ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne troverò uno x le specialità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo prendere qst anno... sarà x l'anno prossimo... Very Happy

vuoi un consiglio???
arrow fanne lo stesso uno basta sia!!!!

#13:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:41
    —
marco ha scritto:
grazie e scusa la mia ignoranza Rolling Eyes ...

ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ignoranza e ignoranza??? Laughing Laughing Laughing

comunque..non è detta l'ultima parola..forse i campetti li organizzano..sapremo la prossima settimana..speriamo!!! Cool

#14:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 14:57
    —
grazie sary....ank'io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapevo...

#15:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 17:30
    —
verissimo....
io li ho fatti
arrow a spettine (pc), estate 2002, tecniche di vita all'aperto
arrow a marineo (pa), estate 2003, campo itinerante di esplorazione e orientamento
arrow a cantalupa (to), estate 2004, trappeur
sono stati tutti splendidi e ho conosciuto persone meravigliose Very Happy Very Happy

#16: campi di specializzazione Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 20:28
    —
ehi ragà!!!voi siete informati dei campi di
specializzazione x quest estate?io
vorrei provare a fare qst esperienza
con altre due mie amike...
se sapete qualcosa rispondete!
grazie

baci silvia Laughing

#17:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 14:40
    —
ecco il link!!!
ciao ciao...

#18:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un campo di specializzazione possibilmente di campeggiatore e neanke io o trovato la domanda di iscrizione quindi se la trovate fatemelo sapere Cool

#19:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 19:02
    —
ecco le scuede di iscrizione per E/G e per R/S...
ciao...

#20:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 16:04
    —
ciao a tutti creo che i campi di specializzazione siano la cosa più bella che si possa fare in reparto...vi invito però a compierli da soli/e perchè s vive meglio e ci si ambienta meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ne ho fatto 2...uno in sardegna ormai 3 anni fa "i colori dell' espressione" e l'anno scorso in lombardia alla base di piazzole..."esplorazione in bicicletta"ed è stato fantastico.......

#21:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 16:13
    —
io vado a costigiola animazione espressiva lla llalalero e voi no.........no dai skerzo chi è che va a costigiola ad animazione espressiva?

#22:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:35
    —
ki di voi....
è partito altre volte x i
campi di specializzazione?

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 12:53
    —
io sono partita...a marineo(pa)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x quanto ne so io non possono andare allo stesso campo + di 2 persone dello stesso reparto....quinsdi non lo so x le tue amiche!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#24:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 23:56
    —
*_sev_* ha scritto :

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un
campo di specializzazione
possibilmente di campeggiatore
e neanke io o trovato la domanda
di iscrizione quindi se la trovate fatemelo
sapere

lucciola splendende risponde:

demente!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stiamo parlando d campi di specializzazione,ma di competenza,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst di competenza lo puoi fare qnd ti daranno la 3 tappa!!!!
ciao ila!
Bacini,
Martina

mi dispiace martina...
ma stavamo parlando di campi di specializzazione
Rolling Eyes

#25:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 23:14
    —
si ma sev parlava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me

#26:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 23:15
    —
si ma sev parlava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me

#27:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 10:50
    —
Gazzella Spumeggiante ha scritto:
*_sev_* ha scritto :

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un
campo di specializzazione
possibilmente di campeggiatore
e neanke io o trovato la domanda
di iscrizione quindi se la trovate fatemelo
sapere

lucciola splendende risponde:

demente!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stiamo parlando d campi di specializzazione,ma di competenza,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst di competenza lo puoi fare qnd ti daranno la 3 tappa!!!!
ciao ila!
Bacini,
Martina

mi dispiace martina...
ma stavamo parlando di campi di specializzazione
Rolling Eyes

grazie gazzella spumeggiante sei un genio e mitica.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#28:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 10:52
    —
Gazzella Spumeggiante ha scritto:

infatti Laughing Laughing Laughing Laughing

#29:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:32
    —
non c'ho capito niente............. Rolling Eyes Wink

#30:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 00:53
    —
ok...
facciamo tutti pace,ok?

#31:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 12:07
    —
io faccio pace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* martina solo x sta volta..... con voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci litigo direttamente Cool Cool Cool Cool

#32:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 20:08
    —
raga io vado a bracciano" tecniche d'espressione"!
c'è qlkn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va là??????????

#33:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 22 Luglio 2005, 11:12
    —
booo...
mi sa proprio di no!!!!!!
Shocked

#34:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 21:50
    —
ehi...
ma ki è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
deve fare il campo di specializzazione
in sicilia?

#35:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 15:26
    —
io in veneto

#36:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 02 Agosto 2005, 13:52
    —
qnd?

#37:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 17 Agosto 2005, 16:29
    —
dal 26 al 30 a costigiola azione e espressione

#38:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 19 Agosto 2005, 15:57
    —
divertiti...
ma c vai da solo?!?

#39:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 20 Agosto 2005, 01:11
    —
no con un ragazzo della mia squadriglia

#40:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Sabato 20 Agosto 2005, 20:50
    —
allora divertitevi!!!

#41:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 21 Agosto 2005, 01:02
    —
grazie

#42:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 10:59
    —
prego!!!
Very Happy

#43:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 16:19
    —
scusate la mia ignoranza io devo partire ma cosa mi devo portare per il mio equipaggiamento personale............le solite cose dei campi??????????

#44:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 15:44
    —
penso di si...

#45:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 08 Settembre 2005, 12:30
    —
ehi lizard...t 6 divertito?
cm è stata qst esperienza?

#46:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:11
    —
ciao ciao..io ormai sono una scolta "avviata":ho iniziato a fare i campi di specializzazione in noviziato...ho fatto animazione espressiva a spettine.
quest'estate(un anno dopo,quindi)ne ho fatti due:lo stesso a spettine che ho fatto 12 mesi prime(animazione espressiva) e quello a colico(costruzione canoe e attività nautiche)...
mi è dispiaciuto moltissimop non aver fatto questa esperienza anche in reparto ma sono strafelice di aver scoperto il mondo del settore specializzazione...consiglio a tutti questa esperienza.!

#47:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:50
    —
siiiiiiiii! 1 esperienza bellissima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricorderò per il resto della mia vita e quest anno ripeterò, sono all ultimo anno e ho fatto il campo di tecnike espressive a spettine x e/g!!!

#48:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 19:42
    —
siii
in reparto:
arrow tecniche di vita all'aperto; spettine
arrow esplorazione-orientamento; marineo
arrow trappeur; cantalupa
in noviziato:
arrow costruzione canoe; colico (con 20coccy03 e tota)

che dire...uno più bello dell'altro!!! vi straconsiglio di farli

#49:  Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 20:41
    —
io quest anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a bracciano animazione espressiva. STUPENDO!

#50:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 09:50
    —
Io ho fatto al mio terzo anno di reparto un campetto di Campismo a Spettine... Concordo sul fatto che sono campi stupendi!

#51:  Autore: am89 MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 14:49
    —
io il mio quarto anno ho fatto un campo di comptenza di maniabili a bracciano, vicino Roma dal 28 giugno al 3 luglio, il posto è bellissimo e il campo è stato fantastico, consiglio vivamente a tutti voi di andarci!!!!il mio unico rimpianto è stato quello di non averne fatto uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al 3 anno!!!

andrea Cool

#52:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:07
    —
Io ho fatto un campetto di spec. a Cervignano di animazione grafica e giornalistica

Però certe mie compagne hanno fatto un campo a spettine

#53:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 15:26
    —
si di trappeur a marineo quest'estate...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo bello

#54:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 09 Novembre 2005, 21:27
    —
io l'anno scorso partecipai ad un campetto..di astronomia e topografia..
wowwww!

#55:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 15:53
    —
ma solo io non ne ho mai fatto uno??? Sad

#56:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 18:31
    —
io pure l'ho fatto animazione espressivA a costigiola

#57:  Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 18:36
    —
io ho partecipato ad un campo di specialità 2 anni fa e ho preso la specialità di boscaiolo Smile Smile

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 20:59
    —
bravo bravo sebyno...........a qual campo ci dovevo andare anchio ma poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta partire x altre destinazioni........

ps buona caccia sebyno ricordati la riunione...

#59:  Autore: lupoResidenza: lentini3 MessaggioInviato: Giovedì 10 Novembre 2005, 21:26
    —
ciao a tutti mi presento sono Daniel e sono capo della sq leone il famoso lupacchiotto, io non ho fatto mai un campo di specializzazione ma partiro quest'anno con mio fratello walter, per un campo di specializzazione di pioniere NON E' VERO WALTER??????????????'

#60:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 14:50
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
si di trappeur a marineo quest'estate...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo bello

ero con lei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink

#61:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 16:06
    —
marmellata#25girl ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:

ero con lei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink

pure io trp bello

#62:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 12 Novembre 2005, 14:04
    —
e ci siamo ritovati in questo forum.........

#63:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 22:16
    —
qualcuno di voi
ha già qualke idea
di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* campo di
specializzazione fare?

#64:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:43
    —
io volevo fare
un campo di specializzazione
a roma...
qualkuno d voi è d roma?

#65:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 23:29
    —
qualkuno di voi
ha già fatto
un campo
di specializzazione a roma?

#66:  Autore: FabianoResidenza: Foggia MessaggioInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 20:33
    —
io faccio quello di astronomo...c'è qualcuno che lo fa? Shocked

#67:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 16:42
    —
Finalmente dopo 4 anni posso farlo...visto che la terza tappa, l'ho pres al campo estivo l'anno scorso!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero di vivewrlo al meglio... e se devo dire la verità ankora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so, se....animazione o pioneristica...voi che mi consigliate!!

#68:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 18:02
    —
beh...io ti consiglio animazione espressiva a spettine.
ne ho fatti 2 da r/s là...sono splendidi!
e poi la 4a tappa è quella di animazione...potrebbe aiutarti il campetto

#69:  Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 12:38
    —
gente io ho fatto l'anno scorso un campetto di competenza...è stato semplicemente magnifico...non pensavo di divertirimi così tanto!!!sono stato ad andreis in friuli a fare pionieristica- mani abili...troppo divertente!!se qualcuno conosce gente che ha partecipato me lo faccia sapere...
qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri!
Wink

#70:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 15:18
    —
marmotta*scoppiettante ha scritto:

qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri![/color] Wink

beh..io ho iniziato a farli quando ero in noviziato.
ci sono i campi di specializzazione per r/s,meno numerosi e meno "affollati" ma mooooolto belli!
se vuoi qualche info chiedi pure...io sono qua!

#71:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 17:38
    —
20coccy03 ha scritto:
beh...io ti consiglio animazione espressiva a spettine.
ne ho fatti 2 da r/s là...sono splendidi!
e poi la 4a tappa è quella di animazione...potrebbe aiutarti il campetto

Grazie per il consiglio!!!!!! Penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prenderò questo consiglio al volo!!

#72:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 18:35
    —
bene....se hai bisogno io sono qui!e poi conosco la staff di spettine,sono gli stessi dei campi r/s e sono veramente molto in gamba e iper competenti...ma lo capirai da sola se parteciperai!

#73:  Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Mercoledì 01 Febbraio 2006, 20:15
    —
20coccy03 ha scritto:
marmotta*scoppiettante ha scritto:

qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri![/color] Wink

beh..io ho iniziato a farli quando ero in noviziato.
ci sono i campi di specializzazione per r/s,meno numerosi e meno "affollati" ma mooooolto belli!
se vuoi qualche info chiedi pure...io sono qua!

ciao..adesso ti aggiungo nei contatti di messenger e magari mi spieghi come funzionano!il mio indirzzo è alepis89@hotmail.it
grazie ciao

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1