Campi di specializzazione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Hai fatto un campetto?
65%
 65%  [ 19 ]
no
34%
 34%  [ 10 ]
Voti Totali : 29


#61:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 11 Novembre 2005, 16:06
    —
marmellata#25girl ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
si di trappeur a marineo quest'estate...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing troppo bello

ero con lei Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink


pure io trp bello

#62:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 12 Novembre 2005, 14:04
    —
e ci siamo ritovati in questo forum.........

#63:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 22:16
    —
qualcuno di voi
ha già qualke idea
di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* campo di
specializzazione fare?

#64:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:43
    —
io volevo fare
un campo di specializzazione
a roma...
qualkuno d voi è d roma?

#65:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Domenica 27 Novembre 2005, 23:29
    —
qualkuno di voi
ha già fatto
un campo
di specializzazione a roma?

#66:  Autore: FabianoResidenza: Foggia MessaggioInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 20:33
    —
io faccio quello di astronomo...c'è qualcuno che lo fa? Shocked

#67:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 16:42
    —
Finalmente dopo 4 anni posso farlo...visto che la terza tappa, l'ho pres al campo estivo l'anno scorso!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spero di vivewrlo al meglio... e se devo dire la verità ankora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so, se....animazione o pioneristica...voi che mi consigliate!!

#68:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 18:02
    —
beh...io ti consiglio animazione espressiva a spettine.
ne ho fatti 2 da r/s là...sono splendidi!
e poi la 4a tappa è quella di animazione...potrebbe aiutarti il campetto

#69:  Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 12:38
    —
gente io ho fatto l'anno scorso un campetto di competenza...è stato semplicemente magnifico...non pensavo di divertirimi così tanto!!!sono stato ad andreis in friuli a fare pionieristica- mani abili...troppo divertente!!se qualcuno conosce gente che ha partecipato me lo faccia sapere...
qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri!
Wink

#70:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 15:18
    —
marmotta*scoppiettante ha scritto:

qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri![/color] Wink

beh..io ho iniziato a farli quando ero in noviziato.
ci sono i campi di specializzazione per r/s,meno numerosi e meno "affollati" ma mooooolto belli!
se vuoi qualche info chiedi pure...io sono qua!

#71:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 17:38
    —
20coccy03 ha scritto:
beh...io ti consiglio animazione espressiva a spettine.
ne ho fatti 2 da r/s là...sono splendidi!
e poi la 4a tappa è quella di animazione...potrebbe aiutarti il campetto



Grazie per il consiglio!!!!!! Penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prenderò questo consiglio al volo!!

#72:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 28 Gennaio 2006, 18:35
    —
bene....se hai bisogno io sono qui!e poi conosco la staff di spettine,sono gli stessi dei campi r/s e sono veramente molto in gamba e iper competenti...ma lo capirai da sola se parteciperai!

#73:  Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Mercoledì 01 Febbraio 2006, 20:15
    —
20coccy03 ha scritto:
marmotta*scoppiettante ha scritto:

qualcuno sa se ci sono campetti per i novizi???parteciperei molto volentieri![/color] Wink

beh..io ho iniziato a farli quando ero in noviziato.
ci sono i campi di specializzazione per r/s,meno numerosi e meno "affollati" ma mooooolto belli!
se vuoi qualche info chiedi pure...io sono qua!


ciao..adesso ti aggiungo nei contatti di messenger e magari mi spieghi come funzionano!il mio indirzzo è alepis89@hotmail.it
grazie ciao



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group