Campi di specializzazione
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Hai fatto un campetto?
65%
 65%  [ 19 ]
no
34%
 34%  [ 10 ]
Voti Totali : 29


#16: campi di specializzazione Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2005, 20:28
    —
ehi ragà!!!voi siete informati dei campi di
specializzazione x quest estate?io
vorrei provare a fare qst esperienza
con altre due mie amike...
se sapete qualcosa rispondete!
grazie



baci silvia Laughing

#17:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2005, 14:40
    —
ecco il link!!!
ciao ciao...

#18:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 12:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un campo di specializzazione possibilmente di campeggiatore e neanke io o trovato la domanda di iscrizione quindi se la trovate fatemelo sapere Cool

#19:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 14 Mag 2005, 19:02
    —
ecco le scuede di iscrizione per E/G e per R/S...
ciao...

#20:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 16:04
    —
ciao a tutti creo che i campi di specializzazione siano la cosa più bella che si possa fare in reparto...vi invito però a compierli da soli/e perchè s vive meglio e ci si ambienta meglio...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ne ho fatto 2...uno in sardegna ormai 3 anni fa "i colori dell' espressione" e l'anno scorso in lombardia alla base di piazzole..."esplorazione in bicicletta"ed è stato fantastico.......

#21:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 16:13
    —
io vado a costigiola animazione espressiva lla llalalero e voi no.........no dai skerzo chi è che va a costigiola ad animazione espressiva?

#22:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:35
    —
ki di voi....
è partito altre volte x i
campi di specializzazione?

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 12:53
    —
io sono partita...a marineo(pa)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x quanto ne so io non possono andare allo stesso campo + di 2 persone dello stesso reparto....quinsdi non lo so x le tue amiche!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#24:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 23:56
    —
*_sev_* ha scritto :

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un
campo di specializzazione
possibilmente di campeggiatore
e neanke io o trovato la domanda
di iscrizione quindi se la trovate fatemelo
sapere

lucciola splendende risponde:

demente!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stiamo parlando d campi di specializzazione,ma di competenza,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst di competenza lo puoi fare qnd ti daranno la 3 tappa!!!!
ciao ila!
Bacini,
Martina



mi dispiace martina...
ma stavamo parlando di campi di specializzazione
Rolling Eyes

#25:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 23:14
    —
si ma sev parlava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me

#26:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Lunedì 11 Luglio 2005, 23:15
    —
si ma sev parlava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me

#27:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 10:50
    —
Gazzella Spumeggiante ha scritto:
*_sev_* ha scritto :

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio fare un
campo di specializzazione
possibilmente di campeggiatore
e neanke io o trovato la domanda
di iscrizione quindi se la trovate fatemelo
sapere

lucciola splendende risponde:

demente!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stiamo parlando d campi di specializzazione,ma di competenza,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst di competenza lo puoi fare qnd ti daranno la 3 tappa!!!!
ciao ila!
Bacini,
Martina



mi dispiace martina...
ma stavamo parlando di campi di specializzazione
Rolling Eyes



grazie gazzella spumeggiante sei un genio e mitica.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#28:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 10:52
    —
Gazzella Spumeggiante ha scritto:
si ma sev parlava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me


infatti Laughing Laughing Laughing Laughing

#29:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:32
    —
non c'ho capito niente............. Rolling Eyes Wink

#30:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 00:53
    —
ok...
facciamo tutti pace,ok?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group