CORRISPONDENZA
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: CORRISPONDENZA Autore: leonessa-dolceResidenza: ancona MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 00:00
    —
cerco qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglia prendere la specialità di corrispondente..preferirei con le lettere..vi aspetto..lasciatemi contatti msn o indirizzi..sarei felice di conoscere anche stranieri..grazie..bacioni.. Very Happy

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 01:27
    —
Posso chiedere nel mio reparto se c'è qualcuno interessato alla specialità ma, ora come ora, i contatti sono un po' sfilacciati visto che siamo nella pausa post-campo... se non è urgente, posso avere risposta ad inizio attività. circa fra un mesetto.

#3:  Autore: leonessa-dolceResidenza: ancona MessaggioInviato: Martedì 12 Agosto 2008, 09:10
    —
grazie 1000..non ci sono problemi..non è urgente..ho 1 anno intero per prendere la specialità..
a presto..
baci.. Laughing

#4:  Autore: Gabbiano IntelligenteResidenza: Ramacca (ct) MessaggioInviato: Venerdì 22 Agosto 2008, 17:40
    —
ehi!! io sto cercando anche di prendere la specialità di corrispondente!! fatemi sapere!!

#5:  Autore: leonessa-dolceResidenza: ancona MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 17:10
    —
ciao gabbiano intelligente..ti andrebbe di iniziare una corrispondenza con me?io preferirei cartacea se possibile..ti lascio il mio contatto msn se ti va contattami..mandami una mail..marta--93@hotmai.it grazie

#6:  Autore: Colibrì*Determinato MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 16:59
    —
Anche io cerco persone con cui corrispondere, possibilmente della mia età (sono del 93). Se volete lasciatemi il vostro indirizzo su un messaggio personale. Sciaoooo

#7:  Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Mercoledì 15 Ottobre 2008, 23:11
    —
anche io la devo prendere il mio contatto msn è : riccardo_papa@hotmail.it

#8:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 23 Novembre 2008, 12:18
    —
anche io vorrei prendere questa specialità, il mio contatto è:DABUTINA@hotmail.it aggiungetemi Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group