Servizio in L/C
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 29 Agosto 2008, 23:43
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
cioè, hai fatto tutto l'anno inserita come scolta in servizio?


veramente ha specificato che lo ha fatto solo per il campo estivo... anche se è inusuale che una novizia venga indirizzata ad un servizio in branca che non sia in cambusa... magari c'era carenza di staff e ha fatto un pochetto il Jolly della situazione (anche se è un po' rischioso, visto il non raggiungimento della maggiore età Rolling Eyes )

#17:  Autore: Cerbiatto IngegnosoResidenza: Brescia/Padova MessaggioInviato: Sabato 30 Agosto 2008, 10:27
    —
Si, è strano... kambu ok, ma scolta in servizio in noviziato no...
Al massimo al primo anno di clan (io avevo fatto Chil al mio primo anno di clan, a 17 anni)...

#18:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 01 Settembre 2008, 01:42
    —
innanzitutto nel mio gruppo è rarissimo che in noviziato si abbia la possibilità di andare in kambu al branco...
figuriamoci a fare servizio....

in ogni caso anche io ho fatto servizio in L/C ho fatto Phao in kambu al branco di un altro gruppo, all'inizio c'era qualche difficoltà nell'inserimento delle dinamiche di un altro gruppo ma poi è filata liscia come l'olio....anzi i capi branco spesso mi chiedevano una mano per gestire i bambini oltre che per limitarmi alla cucina.....e alla fine ho dovuto anche partecipare alla caccia francescana....dovevo fare il poverello...mentre rashka che faceva s chiara mi curava....mamma che risate matte



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group