paleria iglooo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: paleria iglooo Autore: giulianonoemi MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 00:45
    —
ho appena aquistato una tenda igloo una dome v cinque posti non ci sono le istruzioni e la paleria in fibra di vetro è composta da due serie legate insieme una lunga e una corta manca niente ???? mi potete dare qualche dritta per il mantaggio ? grazie
ciao a tutti Giuliano.

#2:  Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 18:16
    —
...mai usato una tenda??? Laughing

Comunque le due serie di palerie uguali, più lunghe, vanno a sostenere la tenda mentre quella più corta va sulla verandina anteriore.

#3:  Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 18:20
    —
Scusa ma solo ora ho letto meglio:

se hai una paleria lunga e una corta ti manca una pezzo: una seconda paleria lunga (oltre ovviamente a picchetti e spilloni per il fissaggio a terra)

#4:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 18:21
    —
Veramente, nel mio gruppo si usano igloo con questi elementi:

- due serie di pali uniti assieme da un elastico di ugual lunghezza
- tenda
- sopratelo
- cordino e aghi

Se i due pali fossero di egual lunghezza e se fosse dello stesso tipo del nostro, non macherebbe nulla... ma visto che son di lunghezze diverse.. inizio aver dubbi sulla completezza del tuo equipaggiamento Laughing

#5: TENDA IGLOO Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Luglio 2008, 20:36
    —
Sono d'accordo con te ma prima di rispondere ho consultato il sito relativo ove ho trovato l'elenco del materiale che prevedeva, appunto, due serie di palerie uguali e una serie più corta delle precedenti (che serve per l'abside o veranda come preferisci chiamarla).



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group