corrispondenza kandersteg
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: corrispondenza kandersteg Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 20:37
    —
Qualcuno va a Kandersteg a fare il campo quest'anno?????
Bè noi si se.............verso fine agosto....

Se c'è qualcuno che va oppure che sarà lì durante quel periodo sono ben felice di conoscerlo!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#2:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 11:51
    —
aaaaaa che belloooo io ci verrei volentierissimo ho fatto il mio primo campo di reparto lì e da allora IO AMO KANDERSTEG .. ti giuro mi è rimasta nel cuore, è stato troppo bello...c'è molto da divertirsi però andare di questo periodo era anche piu' carino secondo me perchè il 1agosto lì è festa nazionale..e quindi ci si da alla pazza gioia Very Happy
Comunque Buon Campo:)

#3:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Domenica 27 Luglio 2008, 21:33
    —
lo so infatti anche a noi ci dispice un sacco Sad però erano praticamente via tutti quelli del mio reparto.... anche perchè in questo periodo c'è molta più gente!!!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1